La nonna di Fedez diventa una star su Instagram: ‘Non è che vado in prigione?’. Ecco quanti follower ha raggiunto in poche ore Foto - Video

La nonna di Fedez diventa una star su Instagram: Fedez si diverte a fare delle stories alla sua nonna e le apre anche un profilo social che in poche ore raggiunge un numero elevato di fan. La nonna è un po’ preoccupata di questo successo tanto da chiedere: 'Non è che vado in prigione?'

Anche la nonna di Fedez sbarca su Instagram. Ed è già una star! La signora Luciana, infatti, sembra essersi subito ambientata nel mondo social, pubblicando con l’aiuto del famoso nipote, foto e video nelle Stories, sebbene al suo esordio come aspirante influencer sia stato piuttosto incerto. La simpatica nonnina infatti nella sua prima clip di saluto, si è mostrata preoccupata e le sue parole hanno scatenato l’ironia in rete.

La nonna di Fedez su Instagram

A poche ore dal suo debutto su Instagram, la nonna di Fedez è diventata già una star. Il rapper milanese, che già in passato aveva dato spazio all’anziana signora sul suo profilo social, ha deciso di aprire un account all’amata congiunta.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei str…a’, lite su Instagram tra Fedez e Chiara Ferragni: la moglie indispettita dal gesto di Fedez

In poche ore, ha raggiunto un numero di follower da record e al momento sono oltre 135 mila gli utenti che hanno deciso di seguirne le avventure social.

Ha avuto più follower lei in 30 minuti che io in 3 anni” osserva un utente, paragonando i propri fan con quelli della nonna di Fedez su Instagram

Insomma, la signora Luciana, di cui abbiamo imparato ad apprezzare simpatia e spontaneità anche quando rimane vittima degli scherzi del nipote, ha conquistato il popolo della rete. Il suo primo video? “Un saluto ai ‘folliver’”.

Ma non è che vado in prigione?

La prima clip pubblicata e condivisa su Instagram dalla nonna di Fedez è stata particolarmente divertente. In apertura, la signora esordisce: “Ma non è che vado in prigione?”.

La battuta, magari frutto della reale preoccupazione di un’inesperta del web, ha scatenato l’ironia degli utenti, facendo scoppiare in una fragorosa risate lo stesso nipote e le persone che erano con lei.

Sarà la nuova imprenditrice digitale” prevede uno dei fan della signora Luciana, riferendosi alla ‘qualifica’ che spesso viene attribuita a Chiara Ferragni.

Non sappiamo se l’arzilla signora eguaglierà i Ferragnez in fatto di popolarità, ma certamente seguire la nonna di Fedez su Instagram sarà uno spasso.

Guarda la photogallery
Fedez
Fedez
Fedez
Fedez
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!