loading

Conosciamo tutti Michelle Hunziker e la sua incredibile bellezza. La showgirl, un tempo sposata con l’ex marito Eros Ramazzotti, è ora la moglie di Tomaso Trussardi, ma non ha mai smesso di essere una madre per le sue figlie. Michelle ha raccontato in un’intervista a Io Donna quanto non sia stato facile per Aurora Ramazzotti essere la figlia di una nota personalità della televisione (e anche del grande schermo).

"Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, 'ah tua madre me la farei…' Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra 'la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Michelle'. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”.

Queste le parole della Hunziker, la quale ha rivelato che – dopo la fine del suo matrimonio con Eros – aveva passato un periodo buio, che solo Trussardi è riuscito a fargli dimenticare: "Ero una single molto indurita. Adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: 'se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte'".

Non è stato facile per Aurora: le difficoltà da giovane

Aurora Ramazzotti ha 20 anni, è alta centosessantotto centimetri e pesa cinquantadue chili. Si è sempre cimentata nel canto e vanta l’appartenenza ad un famiglia allargata. La ragazza ha tre sorelle e un fratello: Celeste e Sole, figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e Raffaella Maria e Gabrio Tulio, figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. È conosciuta dai più non solo per essere figlia d’arte ma anche per aver condotto il dailytime di X Factor 2015.

Ovviamente, ai tempi non mancarono le critiche del pubblico il quale la additava come la ‘raccomandata’ di turno. Anche la replica del padre, Eros, su Instagram non riuscì a migliorare la sua situazione: “A sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella raccomandata e paragonarla al nepotismo sc**foso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto rubato, nulla a nessuno.

Per quanto riguarda l’amore, Aurora è stata sentimentalmente legata con Edoardo Gori, ma le cose non andarono bene. Dopodiché è stata vista in compagnia di alcuni ‘flirt’, ma solo recentemente avrebbe trovato un nuovo fidanzato di cui al momento non si conosce nulla. Insomma, una vita intensa quella della Ramazzotti, che però non ha mai mollato e ancora adesso, anche se non è stato facile in passato, sfoggia un raggiante sorriso ogni volta che compare sul piccolo schermo.