Non è la D’Urso fa outing su Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Il servizio e la strana espressione di Eva Grimaldi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, le immagini insieme a Non è la D’Urso

La terza puntata di Live – Non è la D’Urso ha toccato temi delicati e attualissimi come l’omosessualità nel mondo dello spettacolo: ospiti di Barbarella Marco Carta e Eva Grimaldi con la futura sposa Imma Battaglia, reduci da una mini-vacanza sulla neve insieme a Gabriel Garko e Gabriele Rossi.

I due attori, che hanno girato insieme L’Onore e il Rispetto, sono grandi amici tanto da andare in settimana bianca insieme e tornare con una infinita polemica sul loro ambiguo rapporto.

LEGGI ANCHE: — Ora a parlare è l’ex di Gabriel Garko: la dura confessione di Adua del Vesco

Nel servizio dello show in prima serata di Carmelita, si sono riportate le voci – sempre più insistenti – su una loro presunta liason sentimentale che confermerebbe, dopo anni di sospetti, l’omosessualità del sex symbol torinese: d’altronde l’anello che di recente è spuntato al dito di Garko di qualcuno dovrà pur essere, insinuano i giornali!

Sospetti a Non è la D’Urso su Gabriel Garko e Gabriele Rossi: l’espressione di Eva Grimaldi la dice lunga

L’attore e ballerino romano Gabriele Rossi è sempre stato molto schivo e della sua vita privata non ha mai parlato volentieri, neanche sui social… A parlare molto più pur senza proferir parola alcuna è stata invece Eva Grimaldi, inquadrata durante il servizio su di loro, sul cui volto si leggeva una “strana” espressione di colei che sa la verità, ma non può parlare.

Arriveranno chiarimenti dall’ex naufraga o dagli stessi attori paparazzati insieme?

 

Foto@Kikapress/Comunicazione e Immagine