Nino Frassica e il cast del prossimo GfVip: cosa rivela il direttore di Novella Bella 

Foto
Nino Frassica a Che Tempo Che fa ironizza sul prossimo cast del GF Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nino Frassica è stato ospite a Che Tempo Che Fa ed è riuscito come sempre a portare allegria, grazie anche alla sua rubrica “Novella Bella”, introdotta con tanto di sigla.

LEGGI ANCHE: — Don Matteo, Nino Frassica e lo scherzo alle cabine telefoniche: cosa rivela ad Amadeus

Il nuovo numero di “Novella Bella” è stato presentato ironicamente da Nino Frassica, che ha aperto con i nati del mese di aprile, ironizzando a suo modo, ma non solo.

Fonte: Twitter

Nino Frassica e il GF Vip

Nelle pagine dedicate alle anteprime televisive, Nino Frassica ha ironizzato: “Hanno confermato che sarà Alfonso Signorini a condurre il Grande Fratello Vip e sono già usciti i nomi dei partecipanti” ha affermato, davanti all’espressione confusa di Fabio Fazio.

Frassica ha continuato a spiegare: “conosciamoli in anteprima: ci sarà Enzo Liorni, il cugino di sesto grado di Marco Liorni, fa il dog sitter […], il comico “Barzelletto”, Mulo Muli ex batterista del complesso “I Giardini Innamorati” e Pamela Pinelli: sua sorella è stata fidanzata con Amedeo Goria nel 1983″.

Nino Frassica poi, nonostante il GF Vip sia finito, ha finto un collegamento con Kabir Bedi, ironizzando ancora una volta sul reality e sul prossimo film che vedrà l’attore protagonista.

Fonte: Twitter

Su Twitter non sono mancati i commenti all’intervento di Nino Frassica: “Nino che tira addosso a Mediaset l’arco e tutte le frecce sui reality con pseudovip” ha scritto qualcuno sui social.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Che tempo che fa, la lettera di Luciana Littizzetto a Will Smith
Che tempo che fa, la letterina di Luciana
Che tempo che fa, le parole di Luciana per Will
Luciana Littizzetto e la critica a Will Smith
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!