Nina Moric vs Corona: chiuso l’account social del figlio Foto - Video

Nina Moric vs Corona: "è tuo figlio santo cielo!" E' stato in gesto piuttosto azzardato quello di Fabrizio Corona che, […]

Nina Moric vs Corona: "è tuo figlio santo cielo!"

E' stato in gesto piuttosto azzardato quello di Fabrizio Corona che, nei giorni scorsi, ha pensato di aprire un profilo social per suo figlio Carlos, ormai tredicenne. Non ci sarebbe nulla di strano, anche perchè milioni di ragazzini hanno accesso al web ed interagiscono su Twitter, Facebook, Instagram e così via. Il gesto però pare non sia piaciuto affatto alla mamma di Carlos, nonchè ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric.

LA CELEBRE FIGLIA D'ARTE COLLABORA CON CORONA. L'IRA DEI GENITORI…

Infatti poche ore dopo l'apertura del profilo, la modella croata ha pensato bene di attaccare il suo ex proprio sul web con un messaggio che dice: È tuo figlio santo cielo! Non pensare sempre ai soldi, ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi… Mi dispiace Carlos la mamma non la farà passare liscia a nessuno !!! Che Dio mi fulmini ma sarà la l'ultima cosa che farò"

Già in passato Nina Moric aveva accusato il suo ex Fabrizio Corona di utilizzare il loro figlio per ottenere pubblicità. Tra i due la separazione non è stata priva di litigi e battibecchi, consumati spesso via web, ma stavolta a quanto pare, Nina Moric ha affilato veramente le unghie.

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!