Nina Moric va dal veterinario ma dimentica il gatto: il video diventa virale

Foto
Nina Moric va dal veterinario ma dimentica di portare con sé il suo gatto: sul web compare il video, che diventa immediatamente virale.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sui social network diventa virale un video di Nina Moric che, andata dal veterinario, ha finito per dimenticare il suo gatto a casa… Non ci credete? Sembra sia andata proprio così, almeno guardando le Stories della showgirl di origine croata.

LEGGI ANCHE: — Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambiato totalmente: addominali scolpiti e pose da sex symbol. Guarda il cambiamento

Nina Moric va dal veterinario ma dimentica il gatto a casa

Andiamo con ordine. Dall’interno dell’automobile, Nina Moric ha raccontato di essere arrivata presso il suo veterinario di fiducia per sottoporre ad una visita il suo gatto, Moon. Si è accorta, però, di non averlo portato con sé.

“Tutto sotto controllo – ha esordito la showgirl in una Instagram Stories – sono davanti al veterinario… ma ho dimenticato il mio gatto a casa! Lo giuro, non mi è mai successo prima. Mi sa che ci vado io a fare un controllino! Che disastro! Troppe cose per la testa!”

nina moric gatto veterinario
fonte: Instagram

La Moric confessa: era tutto uno scherzo?

Inutile dire che un video di questo genere non ha certo tardato a diventare virale, trasformandosi in un must per tutti gli amanti del trash.

Tuttavia, una volta tornata a casa, la Moric ha postato un’altra Stories, nella quale parla proprio col suo gatto, rivelando che si è trattato di uno scherzo: “Ma chi abbiamo trovato? Ma quella mascalzona della mamma che ti ha lasciato a casa? Non ti ha portato dal veterinario! Ma era uno scherzo per la gente! E la gente non l’ha capito. Tutti ci sono cascati! Hanno pensato che ero seria!”

nina moric gatto veterinario
fonte: Instagram Stories

Il gatto, ha detto la showgirl, avrebbe già fatto tutte le vaccinazioni due giorni fa. Ma allora perché mettere in scena uno scherzo del genere?

Un sospetto c’è. Alla fine della Stories c’è il tag al profilo del gatto Moon, aperto solo pochi giorni fa. Aver “dimenticato” di portare il gatto dal veterinario potrebbe essere stata una tattica di Nina Moric per far pubblicità al nuovo account del suo Moon?

nina moric gatto moon
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

nina moric veterinario gatto
Guarda la photogallery
Nina Moric e il caso del gatto dal veterinario
Nina Moric dimentica il gatto a casa: il video
Nina Moric, il gatto e il veterinario: era tutto uno scherzo?
Nina Moric pubblicizza la nuova pagina Instagram del suo gatto
+1