loading

La verità di Nina Moric e la rissa sotto casa…

'TE APRO COME 'NA COZZA' RISSA tra ex gieffine

Nina Moric si è fatta sentire dopo tutte le illazioni dei giorni scorsi sul suo presunto tentativo di suicidio e l’ha fatto con un lungo post sul suo profilo Instagram.

“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tano affetto. Per questo desiderio far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA! Quello che è stato scritto e riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento dell’accaduto! Sabato sera sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione […] Per fortuna ora sto bene nulla di grave. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca “.

 

ECCO LA SUA VERITA', MA QUALCOSA NON TORNA…

Questa, dunque, è a quanto pare la verità sul presunto tentativo di suicidio di Nina Moric. Intanto su molti siti web è comparsa la notizia di un fotografo aggredito dal fratello di Fabrizio Corona, Francesco il quale, intercettato in compagnia del nipote sotto casa della Moric, non avrebbe esitato a minacciarlo e, dopo una discussione, lo avrebbe colpito con una testata. Per il momento il fotografo non ha sporto denuncia. Agli agenti intervenuti per sedare la l’alterco il paparazzo è apparso con lividi e segni sul volto, ma ci vorrà ancora un po’ per stabilire le dinamiche della lite.