Nina Moric contro Paola Ferrari: la insulta in diretta tv. Ecco cosa le ha detto Foto - Video

Nina Moric ci va pesante con Paola Ferrari. La modella ha pubblicato una foto della nota giornalista sportiva, attualmente impegnata […]

Nina Moric ci va pesante con Paola Ferrari. La modella ha pubblicato una foto della nota giornalista sportiva, attualmente impegnata in Rai con gli Europei di calcio in cui, effettivamente, dalle gambe accavallate spunta un po' di cellulite. Il commento di Nina Moric è stato davvero impietoso:

PAOLA FERRARI SI PRENDE LA SUA RIVINCITA DOPO QUELLO CHE ERA ACCADUTO.

“Comunque io in Rai non potrei mai lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia, piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d'arancia, ci vado anche gratis!” Ha scritto l'ex moglie di Fabrizio Corona.

Le parole di Nina Moric non sono passate inosservate e moltissimi, anche tra i suoi stessi followers, stavolta l'hanno bacchettata, facendole soprattutto notare che per essere così bella ed in forma lei è ampiamente ricorsa alla chirurgia estetica.

 

Una ragazza, ad esempio, le ha scritto:

NINA MORIC ANCORA CONTRO CORONA, STAVOLTA C'ENTRA IL LORO FIGLIO…

“Nina…Tu sei una bellissima donna, non ti manca niente sei meravigliosa, hai un fisico da paura, ma se posso permettermi perchè sminuire così questa donna?”

La risposta non è tardata ad arrivare e, contrariamente allo stile sempre un po' irruento della modella, è stata piuttosto pacata:

“No, niente, la trovo comunque attraente… Ma sei hai la cellulite così evidente metti i pantaloni, tutto qui”. E qualche risposta analoga l'ha scritta anche ad altri utenti. Nessuna polemica, quindi, almeno non stavolta, ma solo un invito ad apparire un po' più sobria vista anche l'età di Paola Ferrari, la quale si è guardata bene dal commentare, forse per non alimentare la querelle.

Guarda la photogallery
+4
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!