Ha appena compiuto e festeggiato alla grande i suoi primi 40 anni – con tanto di sushi e fuochi d'artificio – e ora può dirsi una donna letteralmente rinata: Nina Moric oggi ha ritrovato se stessa nel vero senso della parola e in qualche modo ha fatto pace con la Nina esagerata e sfrontata che abbiamo imparato a conoscere nel tempo.

A Radio Cusano Campus la modella croata – ex di Fabrizio Corona e madre di suo figlio Carlos – ha svelato di aver intrapreso una svolta radicale nella sua vita: “Io non sono rifatta – ha dichiarato ai microfoni della radio – In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo di acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l'acido ialuronico e ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto”.

 

“Ma grazie al cielo – ha aggiunto la showgirl, oggi fidanzata con Luigi Mario Favoloso – mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato”.

Sarà stato merito proprio del suo partner?

Su Instagram, scorrendo la gallery, Nina Moric oggi sembra più serena di qualche tempo fa, incline allo scherzo, a mettersi in pose buffe davanti all'obiettivo, sebbene non perda quella vena polemica che spesso l'ha portata a scontri mediatici e social con colleghi o semplici detrattori, da cui più che con le labbra gonfie è uscita con le ossa rotte.