Nina Moric offende un fan disabile, ora arriva la smentita

Foto
Nina Moric, arriva la smentita sulle offese al disabile UPDATE E' di qualche ora fa la smentita di Nina Moric in merito alla vicenda che […]
-
loading

Nina Moric, arriva la smentita sulle offese al disabile

UPDATE

E' di qualche ora fa la smentita di Nina Moric in merito alla vicenda che l'ha vista scagliarsi qualche giorno fa contro un suo ammiratore sulla sedia a rotelle. Pare infatti che tutti gli insulti che leggiamo sul suo profilo Instagram siano stati il frutto di una manomissione del suo account.

"Manuel è da una settimana che il mio account è stato manomesso, vorrei sapere se tu mi credi, mi chiedo perché non prendi posizione anche tu…Io sono una madre, per favore rispondi…E dimmi la tua. Ti chiedo scusa a nome di chi ti ha infangato usando il mio profilo. Io nemmeno sapevo della foto in direct con la buccino. Quindi credimi e metti fine a questa triste storia.

In un altro post privato, la Moric scrive ‘Un abbraccio’ seguito da un cuore e poi continua: “Non sono stata io te lo giuro sulla vita di mio figlio…La persona che ti ha detto quelle cattiverie pagherà caro perché ho fatto la denuncia, ci vuole un po’ di tempo per scoprire…Ti abbraccio forte tesoro”.

 

Conosciamo bene Nina Moric e il suo caratterino non facile, che spesso l’ha esposta alla gogna mediatica a causa di scatti d’ira incontrollabili, accuse pesanti e litigi social alla mercé di tutti, ma francamente ci sembra davvero surreale ciò che è accaduto qualche giorno fa.

BASTA COL TRASH, SONO UNA PERSONA NUOVA: EPPURE…. 

Negli ultimi giorni la modella croata si è resa protagonista di un altro scontro, stavolta con un suo grande fan di nome Manuel Pecchenini.

A dar risalto alla vicenda è stata Selvaggia Lucarelli che ha ripreso le conversazioni tra Nina Moric e il ragazzo disabile che, come succede ormai da un po’, contatta personaggi famosi per avere una foto insieme a loro. Dopo alcuni post in cui la Moric è apparsa ben disposta e affettuosa nei confronti del suo ammiratore, Manuel le ha mandato una foto insieme a Cristina Buccino, facendo perdere la testa alla showgirl, ex di Corona.

Ne è seguita una valanga di offese, insulti e umiliazioni che hanno lasciato il ragazzo e il resto degli utenti allibiti. “Un'altra direct e ti denuncio per stalking, crepa mi fai schifo. Evitami, mi fai vomitare” e poi “Essere inutile, usi la tua carrozzina. Pagliaccio” o ancora “Crepa che fai una bontà a questa società”.

 

Manuel ha tentato una riconciliazione chiedendo scusa a Nina, ma lei non è stata altrettanto accomodante. “Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte”, ha scritto il ragazzo, ma la modella, in un lungo post, ha parlato del cugino disabile di 22 anni che non sfrutta la sua malattia, passando poi alla Buccino e offendendo anche l’ex naufraga.

Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca. I sueoi quadri sono esposti a Los Angeles, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia. Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. Ha solo 22 anni e i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare le foto con la Bocchino ops Buccino… Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa, ti auguro una vita lunga, non come quella di mio cugino”.

 

Guarda la photogallery
Nina Moric offende un fan disabile augurandogli la morte
Nina Moric offende un fan disabile augurandogli la morte
Nina Moric offende un fan disabile augurandogli la morte
Nina Moric offende un fan disabile augurandogli la morte
+5