‘CARLOS HA GLI INCUBI, BELEN NUDA IN CASA MIA’ 

Stando alle fotografie che ha postato in questi due ultimi giorni sul suo profilo Instagram, Nina Moric è alquanto soddisfatta del suo taglio di capelli da bad girl, che mostra fiera sul social noncurante dei commenti da parte di chi, invece, la preferiva con una lunga chioma fluente.

Su Instagram, però, si è consumata quella che a prima vista sembra una gaffe davvero impietosa: la modella croata, infatti, scambiando alcuni commenti con la truccatrice Letizia Maestri – con cui, a quanto leggiamo, aveva un lavoro in sospeso – le ha lasciato il numero del suo cellulare, suggerendole di annotarlo e poi cancellarlo subito.

“Amore dobbiamo fare un servizio assieme martedì sei libera?” ha scritto Nina Moric, facendo seguire il numero di cellulare. Molti hanno iniziato a bombardare quel numero di sms pieni di insulti e offese, quindi la Moric si è vista costretta a spiegare che si trattava soltanto di uno scherzo e quel numero era del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

 

Nina Moric numero di cellulare sui social: ecco la verità

“Ho fatto uno brutto scherzo a @lmfavoloso perché sotto il profilo di una mia truccatrice @letiziamaestrimakeup ho lasciato numero di fav per contattarmi per un lavoro perché io il suo lo avevo perso però qualcuno ha fatto lo screenshot e ora….. Luigi è una vittima di Stalking  scritto dal mio profilo ho detto che il numero è mio”.

La gaffe di Nina Moric per fortuna ha avuto un esito più che positivo, come testimonia una delle ultime immagini postate dalla stessa su Instagram in cui appare insieme al fidanzato e a un gruppo di ragazzi con sotto la didascalia: “Fra tutti quelli che ci hanno scritto sul numero di @lmfavoloso, questi ragazzi stasera sono usciti con noi, sono stati gli unici a scrivere senza essere volgari, hanno avuto il coraggio di parlare in maniera normale, e soprattutto, ci hanno creduto aggiungendo il numero ad un' infinita di gruppi..”