loading

Nina Moric non sa stare lontana dai riflettori. Fra discussioni su Instagram e litigi con Belen e l'ex Fabrizio Corona, la soubrette ogni giorno trova il modo di finire nel mondo del gossip.

ECCO COME AVEVA INSULTATO BELEN

Questa volta la news arriva da un tatuaggio che la donna si è fatta: una dedica al figlio Carlos, avuto da Corona e per il quale i due da tempo litigano sui modi dell'affidamento.

 

"Ho fatto una dedica sul braccio per mio figlio, che come vedete dalla prima letterina, da bravo ometto ha mantenuto la promessa… Grazie” ha scritto Nina Moric su Instagram spiegando i motivi del nuovo tatuaggio pensato per il figlio. Intanto l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso è tornato a parlare del suo rapporto con la modella croata e della foto che aveva postato dove sembrava che la Moric avesse dei tagli sui polsi.

“Quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, è stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa” ha scritto il ragazzo rivelando inoltre che i due avevano preso un cane prima della rottura. Ora l'animale è con la Moric, che molto probabilmente userà anche lui per far parlare di sé in futuro…