Dopo l’affidamento del piccolo Carlos alla madre di Fabrizio Corona, Nina Moric non si trattiene: ecco il messaggio apparso su Instagram

loading

Nina Moric Natale lontano dal figlio: il messaggio sui social

Già qualche settimana fa, attraverso i social network, Nina Moric aveva voluto condividere con i suoi followers la sofferenza di vivere lontano dal figlio. Carlos Corona, infatti, da qualche tempo è stato affidato alla nonna paterna e può vedere la mamma solo in presenza di un assistente sociale. Ma a qualche giorno dalle festività, torna a sfogarsi sui social Nina Moric Natale lontano dal figlio è qualcosa che proprio non riesce ad accettare.

‘Non è una bella persona … mi minacciava di morte’, dopo anni Nina Moric svela la verità sul rapporto con lei

Poche ore fa, Nina Moric ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, riferendosi al figlio nato dalla relazione con Fabrizio Corona:

“Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci dà l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre”.

Nina Moric Natale lontano dal figlio, il sostegno dei fan

Molti sono i followers che con commenti brevi o lunghi hanno mostrato affetto e vicinanza alla modella croata. C’è chi si è immedesimato nel suo dolore. Chi le ha anche chiesto il perché del suo rifiuto a quell’incontro con il figlio che, seppur in presenza di un assistente sociale, sarebbe stato comunque un modo per passare del tempo prezioso con il suo Carlos. E c’è anche chi ha sottolineato la forza della modella e l’ha incoraggiata a non mollare.

Ma per Nina Moric Natale lontano dal figlio è una sofferenza che nessun commento può riuscire a colmare. E la situazione è ancora più delicata, poiché Carlos Corona è affetto da problemi di salute gravissimi.