L'ex della Moric si 'vendica' così:

NINA MORIC DENUNCIATA, ECCO PERCHE'…

E’ finita la storia fra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, imprenditore nel campo della moda di 11 anni più giovane di lei.

Un allontanamento c’era stato dopo le dichiarazioni di Favoloso riguardo al presunto tentativo di suicidio della Moric, avvenuto il 12 aprile scorso.

Lui aveva ammesso quanto accaduto, mentre Nina Moric aveva immediatamente smentito le voci, parlando di un incidente domestico.

Dopo la rottura, sul profilo Instagram di Favoloso è apparsa la foto di lui insieme ad una ragazza mora: tra i tanti commenti è uscito fuori anche quello, infuocato, di Nina Moric. Battibecco fra i due e richiesta di Favoloso a tutti i suoi followers di non nominare mai più la modella croata sul suo profilo.

 

Ma non è finita qui: Favoloso ha poi pubblicato una foto della Moric in cui sono esposte in bella vista, solo parzialmente coperte da tatuaggi, le cicatrici sui polsi con sotto la frase:

“Ma non é vendetta! Ma non puoi buttare mer*a su uno che non ti ha fatto nulla, né su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, é stato uno sbaglio da parte sua… Prima o poi gli sbagli si pagano”.

Al momento tutto è stato cancellato dal profilo di Favoloso. Chissà come reagirà Nina dopo aver visto la foto?