Nina Moric contro Belen, la modella senza freni
MORIC, QUELLA FOTO FA DISCUTERE
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, così Nina Moric va dal parrucchiere di fiducia e sfoggia un taglio cortissimo ma non ci pensa proprio a tagliare con il passato e anzi rincara la dose contro la sua acerrima nemica Belen Rodriguez.
Solo qualche giorno fa, infatti, la modella croata aveva insultato la showgirl argentina dandole della trans rifatta: ospite della trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ di Giuseppe Cruciani, Nina Moric non si è risparmiata nei confronti di Belen e ha svelato alcuni particolari abitudini della moglie di De Martino quando stava con Fabrizio Corona.
“Confermo le mie accuse – ha esordito la Moric – e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio – ha spiegato Nina – durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”.
Nina Moric contro Belen, 2° round
“Tra l'altro – ha continuato senza sosta – Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori”….Beh, diciamo che già ai microfoni di Cruciani, la modella ha spifferato ai quattro venti un bel po’ di dettagli.
A questo punto c’è da chiedersi se e come reagirà la Rodriguez che, alla fine del primo round aveva definito la Moric una frustrata affetta da grave squilibrio mentale.