Nina Moric è stata portata d’urgenza in ospedale durante la vacanza che sta trascorrendo a Zanzibar. Ecco come sta ora la showgirl e le sue condizioni di salute

loading

Una leggera distrazione che è costata cara: Nina Moric è finita in ospedale durante le sue vacanze a Zanzibar e dopo giorni di apprensione ora i fan si chiedono come sta. Per la showgirl croata il peggio sembra essere passato e sta continuando a godersi le ferie in Africa in compagnia del compagno, Luigi Favoloso e del figlio Carlos Maria, avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona.

Come sta Nina Moric

La location è paradisiaca: spiagge bianche e incontaminate, accoglienza calorosa e un mare da sogno. Ma anche un posto meraviglioso come Zanzibar può riservare spiacevoli sorprese. Lo sa bene Nina Moric, che ha scelto questa splendida isola del continente africano per le sue vacanze.

LEGGI ANCHE: — Nina Moric oggi, tolto il cortisone dal volto. Ecco com’è davvero il viso della showgirl

In Paesi particolarmente poveri come questo, non sempre è possibile bere l’acqua direttamente dal rubinetto, perché non potabile. La showgirl l’ha fatto e – come ha raccontato lei stessa su Instagram – ha passato una “brutta giornata”.

Per fortuna, non ci sono state conseguenze serie dopo quel gesto istintivo e sconsigliato, e ora l’ex di Fabrizio Corona sta continuando a godersi questi momenti di relax: ma come sta ora Nina Moric?

Una vacanza d’amore e di relax

A Zanzibar, Nina, ci è andata con il figlio Carlos Maria e con il fidanzato Luigi Favoloso. La splendida modella 42enne sembra stia divertendosi molto e, archiviata la brutta esperienza con l’acqua, si sta dedicando alla scoperta dell’isola.

Nelle sue IG Stories, la Moric sta condividendo diversi video in cui si mostra nelle vesti di sexy pescatrice e pare abbia socializzato con alcuni abitanti dell’isola.

Dalle immagini pubblicate sui social, traspare anche il suo dolcissimo lato materno: coccole e abbracci con il figlio non mancano.

Insomma, come sta ora Nina Moric lo sta facendo vedere lei stessa: la paura è passata e le vacanze se le sta godendo fino in fondo.