‘Io non ho difeso Corona ma…’, Nina Moric chiarisce frase contro Belen Rodriguez: perché non doveva commentare il fatto di Riccardo Fogli

Foto
Nina Moric interviene nuovamente sulla vicenda Corona-Belen-Fogli. Dopo le pesanti accuse sulla showgirl argentina, l'ex compagna di Corona chiarisce che non ha preso le difese di Fabrizio ma ha messo in evidenza quello spiacevole episodio che coinvolse Belen, Corona e suo figlio Carlos
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Nina Moric ha voluto dire la sua sul caso Corona-Fogli all’Isola dei Famosi. La showgirl croata, in particolare, si è scagliata contro Belen Rodriguez, che a sua volta era intervenuta sulla vicenda in difesa del cantante. Nina non ha dimenticato la sofferenza vissuta mentre lei stessa era sull’Isola, quando le dissero che la modella argentina e l’ex marito erano spariti insieme al figlio.

Corona-Fogli: Nina Moric spiega perché Belen doveva tacere

Nina Moric non era stata molto tenera nei confronti di Belen Rodriguez nelle scorse ore. Sullo spinoso caso Corona-Fogli, secondo lei, la modella argentina avrebbe dovuto tacere: “Sei l’ultima che può fare la morale” aveva tuonato dalle Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE: — Il figlio di Fabrizio Corona massacrato di insulti sul web: interviene la mamma di Belen Rodriguez

Qualche ora dopo, con un po’ più di calma, Nina ha spiegato il perché delle sue parole, ricordando cosa accadde anni fa, proprio mentre lei stessa stava partecipando all’Isola dei Famosi, condotto all’epoca da Simona Ventura.

Nina Moric ricorda: “Sparirono con mio figlio”

La vicenda sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli di cui parlano ormai da settimane i giornali e di cui Fabrizio Corona ha detto di avere le prove, unita allo stato d’animo del cantante, a Nina ha fatto venire in mente quanto capitò quando era lei stessa concorrente di quel reality.

Mi dissero che Corona e Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla – ricorda la Moric –Ecco, penso di avere avuto un infarto quel giorno, per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

Infine, Nina chiarisce: “Non ho difeso Corona, sto dalla parte di Riccardo”.

(foto @kikapress)

 

 

Guarda la photogallery
Nina Moric e Belen
Nina Moric e Belen
Nina Moric
Riccardo Fogli e Fabrizio Corona
+1