Ancora una volta il binomio modella-calciatore non smentisce le statistiche. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine. E’ il caso della bellissima modella Natassia Van Kerkvoorde che dopo una relazione ormai finita con il calciatore Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton e della nazionale belga, si trova a vivere una brutta avventura.

LA SEXY FIGLIA DELL'ALLENATORE STA FACENDO IMPAZZIRE IL WEB

Qualche giorno fa, infatti, è apparso sul web un video che vede protagonista proprio Natassia Van Kerkvoorde mentre fa sesso. Il video ha fatto scalpore e si è rapidamente diffuso. Moltissimo siti sportivi hanno ripreso la notizia ma ancora non è chiaro, a meno di andare a cercare il video, chi sia l’uomo coinvolto nel rapporto, se il suo ex compagno o un altro. Da parte sua Natassia Van Kerkvoorde ha manifestato l’intenzione di risalire al nome della persona che ha postato il video e sporgere denuncia. E sulla sua relazione con Romelu Lukaku, ha detto:

“Tutto è iniziato poco prima della Coppa del Mondo in Brasile. Ho incontrato Romelu ad una festa, poi abbiamo avuto contatti attraverso Skype, ma non è stato facile portare avanti la nostra relazione. Lui doveva prepararsi per il Mondiale e questo ha rovinato il nostro rapporto. Forse non è stato mai vero amore”.

Da parte del calciatore, invece, ancora nessun commento.