Natalia Titova non ballerà più, la drastica decisione dovuta a…

Foto
Un’intervista lunga e a cuore aperto quella che ha rilasciato Natalia Titova a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin che ha subito affrontato l’argomento danza. La […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un’intervista lunga e a cuore aperto quella che ha rilasciato Natalia Titova a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin che ha subito affrontato l’argomento danza. La ballerina russa, amata dal grande pubblico prima per la sua longeva partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e poi per aver fatto parte dei professori di Amici 2016, ha confessato di aver affrontato tanta sofferenza, ma di essere riuscita a superare i suoi limiti sin da quando aveva solo 20 giorni di vita.

“E’ stato scoperto, a venti giorni dalla nascita, che avevo un’infezione per cui ho rischiato di perdere la gamba – ha rivelato la Titova – I dottori mi hanno operato d’urgenza, hanno tolto questo pezzo di infezione dal ginocchio e da allora non è sano. Mi hanno vietato tutto ciò che era sport e agonismo. Io non mi sento che ho fatto qualcosa di straordinario”.

“Adesso – ha aggiunto la compagna di Massimiliano Rosolino – non riesco neanche a scendere le scale, ballare sì. Lo nascondo appoggiandomi su una gamba. Ho sempre montato coreografie per me più comode”.

 

Dunque Natalia Titova non ballerà più almeno a livello agonistico e professionale, ma con le sue due bimbe e i tanti allievi che vogliono imparare, continuerà a fare ciò che le piace.

L’addio a Ballando con le Stelle, poi, non è stato un trauma, anzi la ballerina ribadisce di non aver alcun rimpianto: “Non ci è voluto tanto a convincermi. Prima o poi uno deve lasciare le sue scarpette da ballo a bordo pista. E’ stato un momento giusto perché desideravo di fare quel tipo di lavoro, già gli ultimi due anni di Ballando mi divertivo di meno perché non mi sentivo più a mio agio a portare cose scollate, sono una donna adulta”.

“Non rimpiango quel periodo – ha concluso la prof. di ballo di Amici – Quello che potevo fare ho fatto, tante soddisfazioni e tante rivincite… Sono contenta, adesso non ho quella voglia ancora di andare in pista e ballare. E’ importante non rimpiangere un capitolo della tua vita, chiuso, per è aperto un altro ancora più bello”.

Guarda la photogallery
Natalia Titova non ballerà più, la drastica decisione dovuta a…
Natalia Titova non ballerà più, la drastica decisione dovuta a…
Natalia Titova non ballerà più, la drastica decisione dovuta a…
Natalia Titova non ballerà più, la drastica decisione dovuta a…
+10