Amore al capolinea per Nancy Brilli e Roy De Vita: ecco perchè si sono lasciati dopo 15 anni di fidanzamento

Foto
Dopo mesi di voci insistenti arriva la conferma sulla fine della storia d'amore tra Nancy Brilli e Roy De Vita. È proprio l'attrice a svelare il motivo della rottura con il bel chirurgo plastico, suo fidanzato da ben 15 anni! 'Lui è andato a vivere per conto suo, io....'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono stati insieme per 15 anni, ora hanno preso strade diverse: amore giunto al capolinea per Nancy Brilli e Roy De Vita, come ha confermato la stessa attrice al settimanale Gente.

SONO FELICE CON LEI… LA CONFESSIONE DELLA FAMOSA ATTRICE

Da tempo si parlava di crisi tra i due, adesso è ufficiale e Nancy Brilli ha spiegato i motivi che hanno portato a questa decisione:

“Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china“.

NANCY BRILLI E IL DRAMMA VISSUTO PER IL FIGLIO, LA CONFESSIONE TOCCANTE DELL'ATTRICE

La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata la mancata proposta di matrimonio del chirurgo plastico alla compagna, ma l’attrice ha puntualizzato:

“C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese. Sono single, serena e pure di buonumore. È davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione“.

In questo momento la priorità della 53enne romana resta il figlio Francesco, detto Chicco, avuto da Luca Manfredi 17 anni fa: “Tra di noi – ha fatto sapere ancora Nancy Brilli al settimanale – c’è un rapporto stretto e complice, da madre e figlio però, non da amici. Sono una confidente quando me lo chiede e un punto fermo sempre”.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/p/BCOZY7cnGkM/?tagged=roydevita
https://www.instagram.com/nancy_brilli_ufficiale/
https://www.instagram.com/nancy_brilli_ufficiale/
https://www.instagram.com/nancy_brilli_ufficiale/
+3
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!