‘Tempi di mer.a’, Naike Rivelli sbotta su Instagram: il duro sfogo della figlia di Ornella Muti Foto - Video

'Tempi di mer.a, governo del ces.o': Naike Rivelli si sfoga su Instagram. Ecco cosa ha scritto la figlia di Ornella Muti e con chi se la prende

È una Naike Rivelli a tutto spiano quella che sbotta su Instagram contro tutto e tutti. La figlia di Ornella Muti ha infatti deciso di commentare a modo suo le ultime notizie d’attualità, sbottando malamente sul suo profilo social ufficiale.

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti ‘scandalosa’: come Naike Rivelli si mostra su Instagram mentre mangia una caramella a forma di

Naike Rivelli senza freni su Instagram

L’attrice ha postato un’immagine che la ritrae completamente nuda, seduta in bagno. È da lì che si è lanciata in una lunghissima invettiva social che ha preso di mira un po’ tutto, a partire dai recenti sviluppi politici.

Tempi di mer.a in Italia – esordisce così Naike Rivelli su Instagram, alludendo alla recente questione della chiusura delle rivendite di cannabis lightUn Paese nella Mer.a! Governo Ces.o. Leggi che cambiano… Negozi di Canapa Legale che chiudono”.

Ma la Rivelli si è lanciata a testa bassa anche contro il mondo televisivo, usato come pretesto per lanciare una critica a tutta la Nazione: “L’ambiente dello Spettacolo e TV al top del Trash, infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie… Come tutti i settori in Italia del resto… mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc… Siamo al Primo Posto dei Paesi in Mer.a in Europa”.

View this post on Instagram

Tempi di Merda 💩 in Italia 🇮🇹. Un Paese nella Merda! 💩🚻🚽Governo Cesso 🚽 Leggi che cambiano.. Negozi di Canapa Legale che chiudono.. 😱🍁l’ambiente dello Spettacolo e TV 📺 al top del Trash 🗑 , Infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie.. Come tutti i settori in Italia del resto.. mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc… Siamo al Primo Posto dei Paesi in Merda 💩 in Europa . #naikerivelli #buongiorno #tempodimerda #paese #merda #xromosoma #lunedi #italia #tristezza #trash #calippocrazia #governo #cesso @ornellamuti @mondo_canapa @dagocafonal @vanityfairitalia @ig_italia @il_rammaricato @maisonfrancescoscognamiglio @thebeardedpublicist @dimaio #salvini #mi #sa #che #mi #ha #bloccata #😂 #marijuanagirls @marijuana

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La Rivelli si sfoga sul web, ma non fa riferimenti alla madre

Una sfuriata di certo feroce, quella di Naike Rivelli, che però non ha fatto alcun riferimento alle vicende giudiziarie che hanno investito la madre, Ornella Muti, taggata nel post Instagram.

La Cassazione ha infatti condannato in via definitiva l’attrice a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso. Il motivo? Nel dicembre 2010 la Muti cancellò uno spettacolo al teatro Verdi di Pordenone dandosi malata, quando in realtà partecipò a una cena di gala in Russia alla quale erano presenti personaggi del calibro di Vladimir Putin e Kevin Costner.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!