Naike Rivelli ingoia una banana intera: il video che lascia tutti a bocca aperta Foto - Video

Naike Rivelli ha pubblicato un video in cui mangia una banana con un solo boccone. La figlia di Ornella Muti festeggia il compleanno in un modo davvero bizzarro

Naike Rivelli torna a provocare i suoi follower ingoiando una banana intera. La figlia di Ornella Muti, non nuova a performance piuttosto discutibili sui social, ha pubblicato un video su Instagram lasciando tutti a bocca aperta. E nei commenti lasciati dai fan, non mancano i doppi sensi e le allusioni sessuali.

Naike Rivelli ingoia una banana intera

Una banana al giorno ti dà il potassio di cui hai bisogno” scrive Naike Rivelli a corredo della breve e incredibile clip.

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti svestita su Instagram: come è ora la madre di Naike Rivelli a 64 anni

La figlia di Ornella Muti – che proprio oggi compie 45 anni – sembra essere nella sala ristorante di qualche hotel e indossa un accappatoio bianco. Sul viso anche un paio di occhiali da sole.

In mano ha l’esotico frutto che sorprendendo tutti ingoia in un sol boccone, compiacendosi con se stessa dell’ardua impresa.

I commenti dei fan e i precedenti

I follower non sono rimasti impassibili di fronte a una simile performance, che apre le porte a diverse e ambigue interpretazioni.

In tanti hanno infatti associato il gesto di ingoiare una banana intera alle doti di amante passionale di Naike Rivelli.

Tra l’altro, lei si è sempre mostrata molto disinibita sui social, spesso senza veli ed esprimendo un’alta carica erotica. Ricordate quando pubblicò un video in cui mangiava una caramella a forma di pene o quando mostrò con malizia il suo lato B?

Insomma, a Naike Rivelli piace provocare chi la segue, facendo parlare di sé. E non si tira indietro neanche quando c’è da dire ciò che pensa, come quando ha criticato Barbara D’Urso o quando ha annunciato di aver rifiutato di partecipare al GFVip.

Peccato, però, non averla nella casa più spiata d’Italia: ne avremmo visto (e sentite) delle belle…

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!