La figlia di Ornella Muti ha voluto omaggiare così lo scomparso Hugh Hefner, fondatore di Playboy, che si è spento a 91 anni nella sua casa di Los Angeles: i social di Naike oggi sono tutti per lui

loading

La notizia della morte di Hugh Hefner, storico fondatore di Playboy, che si è spento serenamente a 91 anni nella sua tenuta di Los Angeles, si è diffusa rapidamente provocando la reazione di tutti coloro che avevano avuto modo di conoscere l'originale editore, celebre in tutto il mondo per il suo stile di vita, le sue case lussuose e le sue giovanissime compagne.

ORNELLA MUTI SCANDALOSA: ECCO COME LA FOTOGRAFA LA FIGLIA NAIKE

Tra coloro che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Hefner anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che non ha esitato a ricordare la sua figura a modo suo, con un post che sarebbe piaciuto molto anche allo stesso "Hef".

Su Twitter Naike ha scritto: "Addio Hugh Hefner e il vero Playboy", pubblicando una serie di foto tratte da Playboy dove la grande protagonista è proprio sua madre Ornella Muti. In un post successivo Naike ha aggiunto altre foto, dove a posare per Playboy è invece lei stessa.

Scatti molto sexy anche su Instagram, dove Naike ha ricordato Hefner scrivendo "Ornella Muti per Playboy Italia quando era il vero Playboy!" e postando la cover con la bellissima Ornella.

Inutile dire che gli scatti pubblicati sui social da Naike hanno ricevuto una pioggia di like e di commenti positivi, dedicati soprattutti alla bellezza di Ornella Muti, che posò per l'obiettivo di Playboy nel 1980. La Muti non fu la sola bellezza italiana a guadagnarsi la copertina della celebre rivista: fra le "conigliette" dell'epoca Edwige Fenech, Loredana Bertè, Barbara Bouchet, Gloria Guida, Isabella Ferrari e molte altre.