loading

Che ci fa Naike Rivelli con la testa nel water? Ecco cosa si nasconde dietro la foto scandalo su Twitter

Da qualche tempo non ci occupavamo di Naike Rivelli, ora eccoci di nuovo a parlare della figlia di Ornella Mutidelle sue rivendicazioni sui social e della sua innegabile sete di scandali. Qualche settimana fa Naike ha pubblicato una foto della madre, splendida 62enne, in topless in ospedale di ritorno da un intervento al braccio; poi il video in cui stuzzicava i suoi followers in slip, ma di foto osè di Naike Rivelli su Instagram e gli altri canali ce ne sono a bizzeffe.

L’artista, a ben guardare, sembra usare il suo corpo per promuovere dibattiti sociali proprio attraverso i social e al di là dell’innegabile fascino, del lato B perfetto e delle curve mozzafiato che fanno impazzire i suoi seguaci, Naike Rivelli si batte per difendere i valori e le persone in cui crede.

Lo ha fatto infilando la testa nella lavatrice e mostrando le gambe chilometriche con tacchi vertiginosi per supportare Paola Perego dopo la chiusura del programma Parliamone sabato e adesso se la prende anche coi politici (i vitalizi dei deputati restano ancora intatti, se qualcuno non lo sapesse!) mettendosi in posizione verticale con la testa nel water, rigorosamente sempre e solo in slip e tacchi alti.

“Buongiorno Italia.. Buongiorno RAI Buongiorno Politica Buongiorno Censura Buongiorno sto Cesso di Paese” ha scritto ieri Naike Rivelli a corredo della foto osè in bagno pubblicando in un secondo momento uno scatto simile per dare la buona notte a chi la segue.

Tanti i commenti piovuti sull’immagine singolare: “sai quanti politici dovrebbero infilarci la testa lì dentro e tirarsi l acqua ? …sei stra fuori” ha fatto sapere un utente su Instagram, “Quando si dice… una vita buttata nel cesso… e va bè dai” ha ironizzato su Twitter un altro e ancora leggiamo “cervelli in fuga versione #rivelli sei il top

 

Good Night Italy