loading

La loro storia d’amore è stata la ciliegina sulla torta di una stagione di Pechino Express particolarmente “amorosa”: la relazione fra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano, sembrava la storia destinata a durare in mezzo a tanti flirt.

SVOLTA NELLE INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI YLENIA CARRISI

Ma invece qualcosa, evidentemente, non è andato per il verso giusto: sul profilo Twitter di Naike sono apparsi messaggi che fanno intendere una fine della relazione fra i due figli d’arte.

Eppure le famiglie si erano conosciute (l’incontro Ornella Muti-Al Bano-Romina Power era stato ampiamente documentato sui social) e addirittura si era parlato di una possibile gravidanza di Naike: i maliziosi del gossip avevano fatto due più due fra l’abbandono di Pechino Express da parte della Rivelli per motivi di salute e alcune foto in cui sembrava evidente un “pancino”.

Naike non aspettava un bambino, però le immagini del sesso tantrico fra gli ulivi di Cellino San Marco sono ben presenti ancora nella testa e nei cuori dei molti fan della coppia: così come le lacrime di Siria De Fazio, ex di Naike, che parlava del grande amore tra i due “viaggiatori”.

Naike ha cinguettato: “sono di nuovo single“, aggiungendo una faccina che piange. 

Un messaggio abbastanza inequivocabile, anche se poi la ragazza ha tentato di rettificare, scrivendo ancora: “Ma noooo la fine di nulla.. Gli amici si amano per sempre” e “per info contattare @YariPower è più bravo di me a rilasciare interviste“.

Ha fatto mal pensare i follower anche la classica affermazione da “fine di una storia”: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia

Naike è dunque di nuovo sulla piazza? Staremo a vedere come si evolverà la sua situazione amorosa!