loading

Conosciutisi a Pechino Express (che andrà in onda a partire dal 7 settembre prossimo), Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno vivendo una storia d'amore intensa e libera da pregiudizi.

ECCO COSA PENSA CRISTEL DI NAIKE 

Ottenuta la benedizione dalle rispettive famiglie, la coppia sta trascorrendo qualche giorno nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, paese in cui – si vocifera – Naike Rivelli e Yari Carrisi potrebbero mettere radici.

Per ora i due piccioncini si dedicano a scattarsi foto bollenti tra gli ulivi del padre di Yari, facendo sesso tantrico, acro-yoga e mostrandosi con ben pochi abiti addosso.

Soprattutto Naike – potete immaginarlo – in una serie di scatti su Instagram, in cui per altro tagga regolarmente mamma Ornella, si mette in posa davanti allo specchio con su soltanto una vistosa maschera di carnevale lasciando ben poco all'immaginazione dei fan.

Oppure la vediamo intenta a fare la verticale al muro indossando soltanto un paio di slip striminziti e avvinghiata a Yari, in topless, sotto un grande ulivo. Insomma, la sintonia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi passa anche per l'armonia con gli elementi della natura, per la libertà d'espressione e la voglia di osare al di là delle chiacchiere o di qualche lato B in bella vista.