Margherita, la mamma di Nadia Toffa, ha deciso di raccontare gli ultimi istanti di vita della figlia. Ecco la sua struggente confessione

loading

A quasi tre mesi di distanza dalla morte di Nadia Toffa, parla sua madre Margherita, che racconta l’ultima notte trascorsa accanto alla figlia e cosa ha fatto la conduttrice prima di morire. Una narrazione straziante e commovente, che però vale la pena di conoscere in tutti i suoi dettagli per il grande vuoto che Nadia ha lasciato dentro tutti noi.

LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa, l’eredità lasciata con il ‘prezioso’ testamento: cosa ci ha lasciato la conduttrice de Le Iene

La mamma di Nadia Toffa, racconta cosa faceva con la figlia prima di morire

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia Margherita, la mamma di Nadia Toffa, ha rivelato ciò che la figlia faceva prima di morire, dei suoi piccoli vizi, dei gesti quotidiani e del modo di comportarsi. Ne esce un ritratto dolce e amorevole, quello che soltanto una madre può delineare quando parla della figlia.

Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto – ha svelato la donna al magazine – magari durante la notte. Parlavamo sempre della sua morte. Diceva ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me’. Fino alla fine lei si è concessa un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta. Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette.”

L’ultima notte di Nadia raccontata dalla mamma Margherita

Ma poi Margherita racconta quell’ultima notte passata accanto a Nadia, struggente e dolorosa per una mamma che stava vedendo sua figlia morirle tra le braccia. Ed è stato allora che le ha detto le sue ultime parole.

L’ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto”, ha concluso nell’intervista, svelando così gli ultimi istanti di vita di Nadia Toffa, nonché la sofferenza da lei mostrata in quei momenti, poco prima di morire.

Foto: Kikapress

nadia toffa instagram