Nadia Toffa news, il brutto retroscena prima del malore: ecco cosa ha svelato Selvaggia Lucarelli Foto - Video

Tutti vogliono avere news su Nadia Toffa e capire come sta al momento la iena del programma di Italia 1. Selvaggia Lucarelli, anche lei sconvolta dal malore della giornalista, svela un retroscena shock poche ore prima dello svenimento che ha colpito la conduttrice de Le Iene. Ecco cosa è successo

Nadia Toffa news, come sta e cos’è successo prima del malore

È Selvaggia Lucarelli a fornire news dettagliate su Nadia Toffa e soprattutto a svelare un brutto retroscena poco prima del malore che ha colpito la iena a Trieste. In un lungo post su Facebook, la giornalista si è prima detta felice dei miglioramenti della collega, poi è passata all’attacco contro gli hater.

“Nadia, prima che si sentisse male, era da giorni nel mirino degli hater per il servizio sul Gran Sasso. Attenzione: parlo di hater, non di chi criticava legittimamente il servizio. (me compresa)”.

Quel forte dolore provato da Nadia Toffa pochi mesi prima del malore. Ecco cos’è successo nella sua vita

Come ben saprete la Toffa aveva analizzato i possibili rischi del programma SOX, unico al mondo, di altissimo prestigio e condotto da un’equipe italiana presso i laboratori sotterranei del Gran Sasso.

Il cerio 144 utilizzato per l’esperimento è un elemento radioattivo acquistato dalla Russia e che sarà trasportato fino all’Abruzzo attraverso un tragitto particolare a meno che SOX non venga ufficialmente abbandonato.

Le Iene avevano parlato di possibili rischi di contaminazione dell’acqua e il servizio aveva sollevato infinite polemiche da parte della comunità scientifica e dai leoni da tastiera.

Nadia Toffa news, la Lucarelli difende la Iena

Selvaggia Lucarelli ha esaminato i gravissimi insulti contro Nadia Toffa e si è chiesta dove stia la verità:

“Nadia Toffa è una povera cog***na o una ragazza stimata e amatissima? La verità è che è molto amata. Divide e fa incazzare come tutti i personaggi che si espongono, che ci mettono la faccia, che sono sempre lancia in resta, che fanno cose belle, che fanno cose così così, che sbagliano, pure, come ha sbagliato lei a volte.”

Tuttavia, ha continuato la blogger, chi odia fa più rumore con i suoi attacchi e per questo sembra più forte e pericoloso: “Gli hater non sono la maggioranza, sono solo e sempre i più rumorosi”.

Ci auguriamo che il messaggio della Lucarelli spinga chi non ne può più di leggere o essere il bersaglio di cattiverie gratuite in rete a reagire e camminare comunque a testa alta.

E non vediamo l’ora di vedere di nuovo Nadia Toffa in tv a portare avanti le sue battaglie.

Guarda la photogallery
Nadia Toffa news, il brutto retroscena prima del malore: ecco cosa ha svelato Selvaggia Lucarelli
Nadia Toffa e il servizio sul Gran Sasso
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!