Nadia Toffa ‘puoi mettere il like al mio commento?’ La domanda shock apparsa su Instagram

Foto
Sul profilo di Nadia Toffa è apparso un commento shock da parte di un troll, che fa una domanda di cattivo gusto alla compianta giornalista.
-
loading

Sono passati più di tre mesi dalla morte di Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto, ma sul suo profilo Instagram continuano a comparire messaggi da parte dei fan della giornalista e conduttrice tv: stavolta però è apparso anche un commento shock rivolto proprio a lei… Di cosa si tratterà mai? È il solito stuolo di haters o qualcosa di diverso?

LEGGI ANCHE: — Interviene la mamma di Nadia Toffa, cosa dichiara su sua figlia. Le sue forti parole

Il commento shock sul profilo Instagram di Nadia Toffa: “mi metti like?”

Andiamo con ordine. Sul profilo Instagram di Nadia Toffa il giorno dopo la sua morte è stata pubblicata una foto che la ritrae insieme alla sua famiglia, accompagnato da un meraviglioso commento dei suoi cari, che le hanno voluto così lasciare un ultimo messaggio pubblico.

Nonostante tutto ciò, di tanto in tanto qualche hater fa capolino e, nonostante venga solitamente subissato immediatamente dall’ira del web, questa pratica non accenna affatto a placarsi.

Di questa natura sembra essere il messaggio di un utente, che ha trovato divertente scrivere: “Grande Nadia ti stimo, mi puoi mettere like al commento?”.

nadia toffa instagram commento shock troll
fonte: Instagram

I fan di Nadia si scagliano contro il troll: “Sei scemo?”

Parole che a prima vista sembrano uno scherzo di cattivo gusto. D’altronde, come abbiamo detto, non è nemmeno la prima volta che qualche leone da tastiera si diverte a provocare.

Tuttavia, una serie di utenti hanno subito risposto a tono con messaggi come “sei scemo?”, “che tardo” e “ti svegli?”, al quale il provocatore non ha fatto altro che rispondere con un “ho bevuto un caffè, sono sveglio”.

Un modo di operare tipico dei troll che circolano sul web da tempo immemorabile, che si divertono a provocare con frasi di pessimo gusto. I fan Instagram di Nadia Toffa, anche stavolta, hanno risposto a tono al commento. Ma i troll smetteranno mai di comportarsi in maniera così incresciosa?

Foto: Kikapress

nadia toffa instagram commento shock like troll nadia toffa prima di morire mamma ultima notte nadia toffa murales taranto
Guarda la photogallery
Compare un commento shock sul profilo Instagram di Nadia Toffa
Compare un commento shock sul profilo Instagram di Nadia Toffa
Compare un commento shock sul profilo Instagram di Nadia Toffa
Compare un commento shock sul profilo Instagram di Nadia Toffa
+1