Sono passate diverse settimane dalla morte di Nadia Toffa ma il suo ricordo è ancora vivo. A parlare questa volta è la sorella della conduttrice che nel ricordare Nadia svela il gesto dei fan per la mamma durante i funerali

loading

Nel giorno dell’ultimo saluto, i fan di Nadia Toffa si sono stretti intorno alla sua famiglia sorprendendo la mamma della conduttrice con parole inaspettate. In tanti hanno voluto partecipare alle esequie dell’inviata de Le Iene, dimostrando quanto affetto avesse il pubblico per lei.

I fan e le parole dette alla mamma di Nadia Toffa

A due settimane dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa, la sorella del noto volto televisivo ha raccontato quanto successo alla mamma nel giorno dei funerali.

Ho visto gente che ringraziava mia madre per aver messo al mondo mia sorella” ha rivelato Mara.

LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa, l’eredità lasciata con il ‘prezioso’ testamento: cosa ci ha lasciato la conduttrice de Le Iene

Un gesto sincero, quello dei tanti ammiratori della guerriera bresciana, che ha riempito d’orgoglio il cuore di quella donna distrutta, costretta a seppellire la figlia.

Il ricordo della sorella

Nadia aveva dimostrato, durante la malattia, il suo attaccamento alla vita e la determinazione con cui ha continuato a lavorare fino alla fine ne è stata la dimostrazione.

Un esempio per tanti altri combattenti che lottano contro il cancro, sebbene non siano mancati i soliti, odiosi haters che hanno tentato di sporcare l’immagine della bionda Iena.

Era un’anima splendida – ha poi aggiunto – e Dio ha voluto chiamarla a sé. Della sua battaglia contro il cancro diceva ‘Adesso la mia battaglia è questa e io non mi tiro indietro’”.

Non si è mai arresa Nadia Toffa, che – come ricorda ancora Mara – nonostante il dolore e la sofferenza è stata sostegno per la mamma e gli altri familiari: “Era Nadia che faceva coraggio a noi”.