‘La tua demenza…’, fan di Nadia Toffa reagiscono così al nuovo commento scioccante apparso sui social

Foto
Un nuovo commento shock è apparso sul profilo Instagram di Nadia Toffa. Gli utenti si indignano e rimproverano l’hater che lo ha scritto
-
loading

Sono ormai passati più di tre mesi dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa, che ci ha lasciati il 13 agosto scorso: follower e fan di tutta Italia continuano però a scrivere i loro messaggi sulla sua pagina Instagram. Spesso semplici segni di affetto verso un personaggio che per anni ci ha tenuto compagnia sul web e in tv, a volte messaggi di vicinanza alla famiglia… Ma talvolta qualche haters fa capolino, nonostante venga immediatamente subissato dall’ira del web: è quello che, ad esempio, è accaduto qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa, l’eredità lasciata con il ‘prezioso’ testamento: cosa ci ha lasciato la conduttrice de Le Iene

Sul profilo di Instagram di Nadia Toffa i fan rispondono all’hater

Non è la prima volta, sia chiaro, che qualche leone da tastiera si diverte a provocare. D’altronde, anche se Nadia non c’è più gli haters non mancano di certo e, spesso carichi del livore più tossico, non lesinano di esprimere pareri che farebbero decisamente meglio a tenere per sé.

Sotto l’ultimo post pubblicato sul profilo di Nadia il giorno dopo la sua morte, un utente ha infatti confermato questa tendenza commentando con un A rega ma sti ca..i in riferimento alla meravigliosa dedica lasciata sui social dalla famiglia della conduttrice tv.

Immediatamente, c’è da dire, alcuni follower Instagram della stessa Nadia Toffa l’hanno redarguito a dovere, con toni decisamente poco amichevoli. E così, in risposta all’hater è comparso un ma infatti se crepi te nessuno se ne accorge che il mondo avrà una me..a in menoaccompagnato da la tua demenza regna suprema. ma l offesa nn è insultarti… ti ha già punito la vita rendendoli così vacante ed inutile come la tua stessa esistenza”.

fonte: Instagram

Il terribile commento sulla pagina di Nadia

Un episodio increscioso, senza alcun dubbio, che va ad aggiungersi a quanto accaduto qualche tempo fa, quando un utente scrisse un terribilegodo” riferito alla morte della giornalista. Per fortuna, però, anche in quell’occasione non sono mancati altri utenti che hanno fatto sentire il proprio disappunto, riempiendolo di rimproveri.

fonte: Instagram

Vergognati e ricordati che la ruota gira”, scrisse un fan. E ancora, c’è chi lo rimbrottò dicendogli che un bambino non dovrebbe stare sui social: una chiara allusione a quanto siano infantili i comportamenti da hater sul web.

fonte: Instagram

Nadia Toffa, quella volta che gli haters se la presero anche con Emma

Già qualche tempo fa, in realtà, gli haters si erano fatti sentire con vigore, a partire da quando la Toffa era ancora in vita. C’era addirittura chi si era spinto a insinuare che la malattia di Nadia fosse un’invenzione, come ha ricordato tempo fa Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone risponde sulla malattia: ecco cosa dichiara sulle sue condizioni di salute

E qualcuno forse si ricorderà di quel commento da brividi che, pur comparso sul profilo di Nadia Toffa, riguardava Emma Marrone.

Parole inaccettabili

La prossima sarà Emma Marrone” scrisse infatti un’anonima utente, con una cattiveria tale da far ribollire il sangue nelle vene ai tanti fan che continuano a visitare la pagina Instagram di Nadia Toffa.

La tizia in questione è stata subito inondata da una marea di critiche: “Insensibile”, “Cos’hai nella testa?”, “Vergognati”. Anche perché quelle parole arrivarono all’indomani dell’annuncio dei problemi di salute della cantante salentina.

nadia toffa instagram
foto: Instagram

Gli haters, a quanto pare, non stanno mai fermi. E se Nadia non c’è più, Emma sta lottando con vigore e per ora ha solo bisogno di tempo per pensare a se stessa e tornerà più forte di prima. Con buona pace di chi senza vergogna le augura la morte sulla pagina Instagram di Nadia Toffa.

Foto: Kikapress

emma marrone studio di registrazione, emma marrone instagram dopo l'operazione
Guarda la photogallery
Nadia Toffa, nuovo commento da censura apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice de Le Iene
Nadia Toffa, nuovo commento da censura apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice de Le Iene
Nadia Toffa, nuovo commento da censura apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice de Le Iene
Nadia Toffa, nuovo commento da censura apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice de Le Iene
+1