Nadia Rinaldi: mai avuto problemi per la prova costume

Foto
E' entrata nel cuore degli italiani con la sua bravura, la sua simpatia ed anche le sue forme generose: Nadia Rinaldi, attrice romana di tante […]
-
loading

E' entrata nel cuore degli italiani con la sua bravura, la sua simpatia ed anche le sue forme generose: Nadia Rinaldi, attrice romana di tante commedie, negli anni ha perso ben 70 kg ed oggi, reduce da un intervento di bypass intestinale, appare in ottima forma.

IL DRAMMA DI NADIA RINALDI

Con il suo corpo e le sue curve l'attrice è serena: "Non ho mai avuto il problema della prova costume – ha dichiarato a Radio Club 91, nel programma 'I radioattivi'- Chi non vuole vedere il grasso si giri dall'altra parte. La donna in carne ha sempre dato più sicurezza ed è sinonimo di salute e bellezza. L'anoressia non è bella né dà vedere né da vivere"

Ma anche: "Sono invidiosa di quelle che mangiano l'ira di Dio e non mettono un grammo. Non mi piacciono le ragazze che esibiscono la pancia: è carne da hamburger e maionese"

Oggi, con il suo nuovo fisico, Nadia ha iniziato a portare pantaloni: "Per anni ho portato gonne lunghe con gli elastici ma oggi adoro i pantaloni. Il vestito lo metto solo per le grandi occasioni"

Infine, l'attrice lancia una frecciata ai tanti vip di casa nostra: "In Italia fare il vip è ridicolo. Forse solo la Muti, Lollobrigida e Loren lo sono. Per essere amati dal pubblico, bisogna restare persone normali che tutti considerano vicino a loro. Noi attori siamo ormai proletari. E per la crisi ci facciamo la vacanza – lavoro"

 

Guarda la photogallery
Nadia Rinaldi: mai avuto problemi per la prova costume
Nadia Rinaldi: mai avuto problemi per la prova costume
Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi: mai avuto problemi per la prova costume
+3