Morte di Fabrizio Frizzi: ecco lo strano presentimento di Alba Parietti

Foto
Alba Parietti ricorda Fabrizio Frizzi con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. Nelle sue parole il ricordo dell'ultimo incontro con l'amato presentatore televisivo e quello strano presentimento…
- - Ultimo aggiornamento
loading

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato di stucco i suoi numerosi estimatori e tutto il mondo dello spettacolo. Sono in tanti quelli che hanno voluto dedicare qualche pensiero al ricordo dello scomparso conduttore de L’Eredità.

La testimonianza della ragazza che è stata salvata da Fabrizio Frizzi: il gesto fatto tanti anni prima della sua morte

Tra questi c’è Alba Parietti che, nelle sue parole, ha raccontato l’ultimo incontro che ha avuto con Frizzi, parlando di uno strano presentimento avuto in quell’occasione…

Alba Parietti e l’ultimo incontro con Fabrizio Frizzi: ecco cosa si sono detti

Su Instagram, l’opinionista piemontese ha postato una fotografia in compagnia del suo defunto collega e amico, parlando dell’ultima volta che hanno avuto modo di parlare e passare del tempo insieme.

Caro Fabrizio – esordisce il post – ci siamo visti non molti giorni fa, al funerale di Bibi, ci siamo incontrati sulla porta della Chiesa mentre stavamo uscendo. Tu mi hai abbracciato, ci siamo stretti in un abbraccio, guardati, tu hai detto solo ‘vado via, adesso… è tutto così triste’. Ti ho visto uscire, da solo e camminare verso fuori…. come se camminassi verso l’infinito”.

Morte Fabrizio Frizzi: il presentimento di Alba Parietti

Ma, dopo queste parole, la Parietti parla anche del suo presentimento: “Ti sei tolto il cappello e scorgendo la tua nuca, che portava ancora i segni della tua battaglia contro ciò che oggi, purtroppo sappiamo ti ha portato via, ti ho visto andartene. Sentivo che non ti avrei più visto…”

Una sensazione terribilmente premonitrice, la sua. Ma Alba ha voluto ricordare anche che Fabrizio Frizzi era “un sole, un sorriso e una persona gentile, umile e meravigliosa”, lasciandogli un ultimo saluto.

Così ti ricorderò per sempre – conclude il suo commosso messaggio – Addio Caro Fabrizio mancherai a tutti. Ti volevo bene perché era impossibile non volertene”.

barbara d'urso ricorda fabrizio frizzi @fb
Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi e Alba Parietti
Il messaggio di Alba Parietti per Fabrizio Frizzi
Il presentimento di Alba Parietti
Fabrizio Frizzi
+1