‘In quel periodo non mi rendevo conto di niente’, l’intervista di Morgan: le dichiarazioni rilasciate sull’ex Asia Argento

Foto
'In quel periodo non mi rendevo conto di niente... Sono arrivato a pesare 45 Kg', Morgan svela un dettaglio della sua vita privata con Asia Argento. Un'intervista molto intima quella di Morgan su Raitre dove parla di un periodo difficile della vita con l'attrice. Ecco cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Morgan, intervista su Asia Argento: il retroscena passato che emerge solo ora

È stata piuttosto intima e a tratti un pizzico nostalgica l’intervista che [vip id=”109492″]Morgan[/vip] ha rilasciato a Marco Marra su Rai 3 nell’ultima puntata del programma ‘La mia passione’: inevitabile parlare di [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip], ma non dello scandalo che l’ha vista coinvolta.

Marco Castoldi ha piuttosto ripercorso gli anni in cui stava insieme all’attrice 43enne, anni difficili e burrascosi che hanno minato la sua pace interiore.

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.

LEGGI ANCHE: — Ci hanno ripensato: Asia Argento non è stata cancellata dal programma tv, ecco cosa è stato deciso

Il singolare rapporto tra Morgan e Asia Argento si è concluso con la separazione nel 2006 nonostante la nascita della figlia nel 2001:

“Dopo la nascita di nostra figlia – ha ricordato Morgan durante l’intervista – siamo andati a vivere in un costoso albergo di Milano. E’ stato un periodo duro ma anche molto divertente”.

Morgan, intervista su Asia Argento: no comment sullo scandalo Bennett

E proficuo dal punto di vista professionale poiché ‘Canzoni dell’appartamento’ (2003) e in particolare il brano ‘Amore assurdo’ erano dedicati ad Asia.

VEDI ANCHE: — Il dolore di Asia Argento durante la prima puntata: scoppia in lacrime durante una canzone: ecco il video

Bocca cucita invece su ciò che sta attraversando in questo momento la sua ex compagna che, dopo aver subito i ricatti di Jimmy Bennett, ora passa al contrattacco.

Anthony Bourdain, prima di suicidarsi, aveva raggiunto un accordo economico di 380mila dollari con l’attore al fine di proteggere la Argento, ma ora che lo scandalo è dilagato, pagare altri 130mila dollari per tenere fede al patto non ha senso, anche e soprattutto alla luce del fatto che l’attrice continua a smentire le dichiarazioni del 22enne.

Guarda la photogallery
'In quel periodo non mi rendevo conto di niente', l'intervista di Morgan: le dichiarazioni rilasciate sull'ex Asia Argento
Morgan e Asia Argento
Morgan e Asia Argento
Morgan e Asia Argento
+2