Morgan e Asia Argento insieme in tv? Ecco il talent show dove potremmo vederli in giuria Foto - Video

Morgan e Asia Argento tornano in tv e insieme saranno nella giuria di un noto talent di Raidue? A lanciare la proposta è Carlo Freccero che sta cercando nuovi volti per la sua rete Raidue. Ecco il progetto in cui potrebbero essere coinvolti i due ex

Presto potremmo rivedere Morgan e Asia Argento insieme. Ma solo per un nuovo progetto professionale in TV.

A immaginarli l’uno accanto all’altra in un programma televisivo è Carlo Freccero, il nuovo direttore di Rai 2, che in una intervista a Panorama ha rivelato un certo interesse verso il cantante e la figlia di Dario Argento.

LEGGI ANCHE: — ‘Nessuno si offenda’, Simona Ventura parla di Morgan e Asia Argento: la frecciatina e come definisce la coppia

La loro collocazione? Sulle poltrone girevoli di The Voice che torna in prima serata sulla seconda rete di Viale Mazzini il prossimo 16 aprile. “Spero di avere in giuria Morgan e Asia Argento” ha infatti dichiarato Freccero.

Non sappiamo se il corteggiamento sia già iniziato, ma per entrambi sarebbe certamente una bella occasione per tornare a occuparsi di talenti musicali e per l’attrice romana rappresenterebbe anche una forma di riscatto, dopo l’epurazione da X Factor a seguito delle note vicende sugli scandali sessuali che l’hanno coinvolta.

Morgan e Asia Argento non sono gli unici due volti noti ai quali Freccero vuole dare il benvenuto in Rai: a Viale Mazzini si sta lavorando anche per il ritorno di Daniele Luttazzi, Michele Santoro e Piero Chiambretti.

Intanto, le porte della televisione pubblica si aprono per Stefano De Martino che esordisce in veste di conduttore. All’ex ballerino di Amici ed ex inviato de L’Isola dei Famosi sarà infatti affidato il timone del programma comico Made in Sud, in onda su Rai 2 dal prossimo 25 febbraio.

Freccero è tornato a parlare anche de I Fatti Vostri: dopo aver lasciato intendere che la trasmissione rischiasse la chiusura, il direttore di rete ha ridimensionato il caso, annunciando che “dovrà essere ridotta nei costi”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Morgan e Asia Argento
Morgan e Asia Argento
Morgan e Asia Argento
Morgan e Asia Argento
+5

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS