Sono diventati due guru del web quasi senza volerlo Giancarlo Magalli e Gianni Morandi che ormai hanno milioni di fan su Facebook.

MORANDI VS BRIATORE, SCONTRO SULL'IMMIGRAZIONE

Nonostante non siano proprio dei nativi digitali, il conduttore e il cantante hanno convinto con la loro simpatia i fan più giovani che ormai li seguono sempre. Per questo una foto dei due insieme era attesa da molti, ma purtroppo non è avvenuta per un motivo curioso.

 

Giancarlo Magalli ha incontrato Morandi in un ristorante e gli ha chiesto un selfie insieme, che sicuramente avrebbe raccolto migliaia di like su Facebook. “Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: "Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!". Mi ha risposto: "Ci devo pensare". Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità” ha scritto Magalli sul social raccontando l'accaduto.

Insomma dietro il successo di Gianni Morandi si cela quindi uno studio approfondito delle foto e degli status da scattare e il cantate si è rivelato alla fine un vero e proprio esperto dei social media!