Monica Bellucci e Naomi Campbell tornano in passerella ma a colpire è il look di Stefano Gabbana: cosa ha indossato per salire in passerella

Foto
Monica Bellucci e Naomi Campbell tornano in passerella dopo anni di assenza. Tanti applausi per loro alla sfilata di Dolce & Gabbana anche se a colpire tutti è stato il look di Stefano Gabbana sfoggiato in passerella durante i ringraziamenti. Ecco cosa ha indossato stupendo tutti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una sfilata effetto “wow”. Monica Bellucci e Naomi Campbell hanno conquistato tutti alla presentazione della collezione uomo primavera-estate 2018-2019 di Dolce&Gabbana a Milano.

Meravigliose nei loro completi da sera rigorosamente maschili, l’attrice italiana e la Venere nera delle passerelle hanno catalizzato l’attenzione e sono state la vera sorpresa dello show.

Monica, 53 anni di fascino ed eleganza, ha avuto il compito di aprire l’evento ed ha sfilato tra gli applausi come non faceva da tempo.

Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi

L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi – ha commentato Stefano Gabbana – come abbiamo fatto a convincerla? È bastata una telefonata”.

Alla soglia dei 50 anni, non ha perso la sua falcata felina, Naomi, che con papillon e cappello ha attraversato la scena con quella inconfondibile andatura che fece di lei la regina indiscussa della moda nei favolosi anni ’90.

Alla sfilata spazio anche per anziane signore, famiglie, coppie omosessuali, millenial e web  influencer come Mariano di Vaio, seguitissimo fashion blogger, che ha avuto l’onore di affiancare la Bellucci (come mostrano le foto del suo ufficio stampa).

Insomma, una sfilata davvero grandiosa conclusa tra lunghi applausi, baci e abbracci. E qualche risatina. In molti, infatti, hanno notato l’originale look esibito da Stefano Gabbana quando è apparso per salutare e ringraziare il pubblico.

L’apprezzato stilista si è presentato in pantaloncini corti e ciabatte, scatenando un po’ di ironia sul web: una caduta di stile o un geniale coup de théâtre? In ogni caso, dopo averci regalato Naomi e Monica, noi siamo disposti a perdonargli anche la tenuta da mare. E voi?

Guarda la photogallery
Naomi Campbell e Monica Bellucci alla sfilata di Dolce&Gabbana
Monica Bellucci sfila per Dolce&Gabbana
Naomi Campbell sfila per Dolc&Gabbana
Una foto di gruppo
+2