SCANDALO A MISS AMERICA, SI ALZA LA GONNA E…

Domenica 20 dicembre a Las Vegas e in diretta televisiva sul circuito Fox verrà incoronata Miss Universo 2015: per l’Italia gareggia Giada Pezzaioli, la 22enne di Montichiari che nel 2010 ha vinto, all’età di 16 anni Miss Mondo Italia e nello stesso anno è arrivata sesta a Miss Mondo.

Durante la semifinale, al momento della presentazione delle miss – che come abitualmente succede – hanno sfilato in bikini di fronte ad una giuria di esperti e al mondo intero, c’è stato un imprevisto che rischia seriamente di compromettere il percorso della candidata austriaca, Amina Dagi.

La bellissima 20enne, già Miss Mondo Austria nel 2012, Miss Universo Austria 2015 e ambasciatrice per l'integrazione, ha deciso di presentarsi sul palco del Planet Hollywood Hotel&Casino di Las Vegas sfoggiando orgogliosa barba e baffi disegnati sul volto.

Il chiaro omaggio a Conchita Wurst ha un significato molto profondo per Miss Austria: “Conchita è uno dei più recenti simboli dell’Austria – ha spiegato Amina – Un’Austria moderna, accogliente e rispettosa della natura delle persone”.

EX MISS AUSTRIA DECEDUTA DOPO UNA BRUTTA CADUTA

Il gesto rivoluzionario e coraggioso a favore della comunità internazionale GLBT potrebbe costarle caro in vista dell’attesissima finale; tuttavia la Dagi non si scoraggia e sul web è vista come una delle candidate più idonee a indossare la fascia di Miss Universo 2015.

Chissà che non vinca il prestigioso concorso di bellezza alla strega di Conchita Wurst e dell’Eurovision Song Contest dell’anno scorso!