GUARDA COME E' DIVENTATA MIRIANA

E’ stata molto famosa per un lungo periodo di tempo poi, però, è praticamente sparita dalla tv. Stiamo parlando di Miriana Trevisan, ex ragazzina di ‘Non è la Rai’, ex velina di 'Striscia' ed ex valletta di Mike Bongiorno che, ospite Rai nel weekend scorso, ha spiegato il motivo del suo volontario allontanamento dal piccolo schermo:

“Volevo andare a studiare nelle grandi compagnie di danza moderna a New York e a Londra. Ero partita dal mito di Heather Parisi. Poi c’era l’obiettivo italiano di andare a 'Fantastico', ma la Rai era molto seria e pretendeva molti anni di danza classica. Il successo mediatico e la televisione mi hanno distratta.

All’inizio dissi di no per questo a ‘Non è la Rai’, ma allora era come vivere una fiaba: vestiti sfarzosi, trucchi e tacchi. Ero molto confusa, il successo televisivo mi ha distolto dal mio vero obiettivo e cioè quello di studiaare molto per fare seriamente la ballerina. Oggi mi dedico alla pittura ed è stata una sorpresa anche per me. E' il mio modo per comunicare. Ho sempre avuto il bisogno di condividere con gli altri le mie emozioni e quindi ho cominciato questo nuovo viaggio nell'arte”.

Ed infine Miriana Trevisan ha confessato di avere molti rimpianti per quanto riguarda il suo lavoro e di essersi pentita di aver fatto troppa tv.