Miriam Leone, ecco il vero motivo dell’addio a “Unomattina in famiglia” e a Tiberio Timperi Foto - Video

Miriam Leone e quel retroscena svelato da Tiberio Timperi…È per questo che ha detto addio a Unomattina in Famiglia? Lanciatissima nel mondo delle […]

Miriam Leone e quel retroscena svelato da Tiberio Timperi…È per questo che ha detto addio a Unomattina in Famiglia?

Lanciatissima nel mondo delle serie tv, attualmente in onda su Rai 2 con ‘Non Uccidere’, Miriam Leone – reduce da ‘1993′ su Sky – ha avuto l’onore di sperimentare diversi ruoli nella sua carriera da quando ha vinto Miss Italia nel 2008.

MISS ITALIA HA PERSO 11 KG, ECCO COM’È ADESSO ALICE SABATINI

Oltre ad essere un’attrice che è cresciuta moltissimo negli ultimi tempi, la bella 32enne di Catania è stata a lungo co-conduttrice di Unomattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi, a cui ha detto addio nel 2013 senza addurre più di tante motivazioni.

Ora, a distanza di qualche anno, emerge il perché Miriam Leone sia sparita dalla Rai come presentatrice e non abbia più lavorato con Timperi. Intervistata dal Corriere della Sera, la Leone ha confessato che Viale Mazzini le aveva offerto un bel posto, ma che ha rifiutato perché – citiamo – “un giorno, durante una diretta, ho avuto la sensazione che nessuno stesse dicendo quello che pensava veramente“.

TIBERIO TIMPERI CONTRO LA SUA EX COMPAGNA DI LAVORO: ECCO LE SUE PAROLE DI FUOCO

“[…] Mi è stata data la grossa opportunità di lavorare in tv – ha aggiunto ancora – Ci ho messo tutta me stessa, anche perché venivo dal nulla. Qualcuno mi ha pure suggerito di proseguire perché “un posto in Rai è come un vitalizio”. Ma alla fine ho rifiutato il contratto che mi avrebbe fatta restare lì”.

Ma sotto sotto deve esserci dell’altro e ci viene in soccorso proprio l’ex collega di Unomattina in famiglia che, in un’intervista di qualche settimana fa a Tv, sorrisi e canzoni, dando un giudizio sulle colleghe con cui ha lavorato, su Miriam Leone ha dichiarato: “Eravamo in sintonia? Se la sensazione è stata quella significa che eravamo entrambi ottimi attori”.

Che l’addio alla tv, alla conduzione, al programma di Rai1 e a Timperi sia stato dovuto a intemperanze caratteriali reciproche? Beh, a giudicare da quanto dichiarato dal presentatore, non era proprio tutte rose e fiori tra di loro…

Guarda la photogallery
+7
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!