Milo Infante dopo la causa con la RAI torna in tv: cosa farà e le novità dei palinsesti RAI

Foto
Milo Infante ha fatto causa alla RAI e ora è pronto a tornare in tv con un nuovo programma: ecco cosa farà su Raidue e le novità dei palinsesti RAI
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Milo Infante dopo la causa alla Rai? Presto tornerà in tv

Per anni Milo Infante è stato uno dei capisaldi della seconda rete di Viale Mazzini, poi dal 2012 è sparito dal piccolo schermo, ma dopo aver vinto la causa contro la Rai, il giornalista e conduttore tv è pronto a tornare.

Da L’Italia sul 2 a Insieme sul Due fino a Pomeriggio sul 2, Milo Infante si era ritagliato il suo posto in Rai e nel cuore di tanti italiani che rispettavano l’appuntamento quotidiano con lui nel pomeriggio. Quando pian piano le sue inchieste, le interviste e il suo ruolo sono stati drasticamente ridotti, il figlio del celebre giornalista e critico d’arte Massimo Infante, ha trascinato la Rai in tribunale vincendo la causa per demansionamento nel 2014.

La sentenza di primo grado è stata confermata in Appello e al momento risulta ricoprire la carica di caporedattore di Rai 2 nonostante di fatto non abbia un programma tutto suo.

—  ‘Ha messo fine alla mia carriera’, scomparso dalla tv, il presentatore lancia parole feroci contro la famosa conduttrice tv della RAI. Cosa ha svelato

Stando alle anticipazioni targate Blogo, però, l’embargo televisivo sarebbe agli sgoccioli e il giornalista milanese pare pronto a riprendersi ciò che un tempo era suo.

Milo Infante dopo la causa alla Rai, buone notizie per il giornalista

A pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti di Viale Mazzini, infatti, circola la voce secondo cui Milo Infante tornerà a condurre una trasmissione nel weekend. Tra i rientri in Rai annoveriamo anche Giovanni Muciaccia con un impegno quotidiano e [vip id=”231469″]Licia Colò[/vip] che da fine settembre condurrà Niagara – Quando la natura fa spettacolo.

Infine, dando per buone le indiscrezioni di Blogo, vedremo [vip id=”7538″]Costantino della Gherardesca[/vip] misurarsi con un ‘social quiz’ pomeridiano di cui ancora non si conosce la collocazione oraria. Andrà a prendere il posto di Zero e Lode di Alessandro Greco?

Per avere un’idea più precisa della portata di cambiamenti che avverranno sul secondo canale Rai, non resta che attendere il 27 giugno, quando verranno esaudite tutte le nostre curiosità.

Guarda la photogallery
Milo Infante dopo la causa con la RAI torna in tv: cosa farà e le novità dei palinsesti RAI
Milo Infante
Milo Infante e la causa con la Rai
Milo Infante
+1