loading
Archiviato l’enorme successo di ‘Ballando con le stelle , Milly Carlucci ha iniziato immediatamente a pensare al programma successivo, riproponendo quel ‘Notti sul ghiaccio’ che le ha regalato tante soddisfazioni ma che da un un bel po’ di tempo era assente dai palinsesti Rai.
L’INCREDIBILE GAFFE DEL GIURATO IN STUDIO

Sappiamo bene che Milly, con un passato da pattinatrice, ha sempre amato particolarmente questa trasmissione e alla sua realizzazione si è sempre dedicata con passione.

 
Un po’ troppa, forse, visto che proprio durante le prove dello show ha avuto un infortunio piuttosto grave. Infatti la bella Milly si è fatta male ad entrambi i polsi e si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico.
E’ recente il video postato sul suo blog per tranquillizzare tutti i fans che si chiedevano che fine avesse fatto, visto che, nell’ultimo mese, le notizie sulle sue condizioni di salute sono state scarse.
Milly, con entrambe le braccia immobilizzate da tutori, ci ha tenuto a salutare tutte quelle persone che la seguono con affetto.
 
“Si torna a lavorare dopo l’incidente,  sono cose che capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle le coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini, per iniziare gli allenamenti, il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti.” Ha detto la Carlucci nel video.
E stupefacenti sembrano veramente le coppie che si formeranno, viste le prime indiscrezioni su nomi del cast.
 
Si parla infatti di Valeria Marini, Manuela di Centa, Emanuele Filiberto e, udite udite, Federica Sciarelli. Curiosi di vedere come se la caveranno sui pattini? Dovrete aspettare il 21 febbraio.