‘Testa di ca..o’, Stefano Gabbana fa arrabbiare Miley Cirus: cosa è successo sui social. C’entra Selena Gomez

Foto
Miley Cyrus è furiosa con lo stilista Stefano Gabbana tanto da chiamarlo 'Testa di ca..o'. Il motivo della lite sui social riguarda Seelena Gomez e le parole rivolte dallo stilista di Dolce & Gabbana su Instagram qualche giorno fa. Cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano Gabbana insulta Selena Gomez, Miley Cyrus perde le staffe

Brutta caduta di stile per Stefano Gabbana, uno che dovrebbe mangiare eleganza a colazione e invece deve aver fatto indigestione di maleducazione dopo aver pesantemente insultato [vip id=”25831″]Selena Gomez[/vip].

L’ex stellina Disney è stata raggiunta da un atroce commento via Instagram che ha indignato il popolo del web e in particolare l’amica [vip id=”7643″]Miley Cyrus[/vip] che è immediatamente scesa in campo per difenderla.

— ‘Sei semplicemente una…’, ecco il post di risposta al veleno di Stefano Gabbana per Miley Cyrus

È proprio brutta” ha scritto lo stilista riferendosi a una foto dell’attrice e cantante pubblicata sulla pagina @TheCatWalkItalia, poi ha espresso vicinanza a un altro follower che ha paragonato Selena Gomez a un cane di Pomerania.

Miley Cyrus contro Stefano Gabbana dopo le offese a Selena Gomez

Non sono tardate ad arrivare le prime reazioni contro Stefano Gabbana, accusato di bullismo e body shaming nei confronti della giovane artista che – lo ricordiamo – da qualche anno ha scoperto di essere affetta da lupus, malattia cronica autoimmune per cui ha subito anche un trapianto di rene.

Con buona pace del politically correct, Miley Cyrus si è gettata nella mischia social e ha tirato fuori gli artigli della leonessa da tastiera quale è. Senza mezzi termini, infatti, ha risposto per le rime a Gabbana:

“Quello che quella testa di c*** ha scritto (se è vero) è fottutamente falso, sono str***ate”

Chiara e cristallina come sempre, la collega e amica della Gomez ha preso le sue difese insieme a tantissimi altri fan che la seguono da quando Selena era poco più che una bambina. Arriveranno le scuse dall’icona di stile nostrana? Intanto, conti alla mano, pare che Gabbana abbia perso mezzo milione di followers da quando ha detto la sua sulla 25enne…

chiara ferragni intimo @instagram
Guarda la photogallery
'Testa di ca..o', Stefano Gabbana fa arrabbiare Miley Cirus: cosa è successo sui social. C'entra Selena Gomez
Selena Gomez
Selena Gomez insultata
Miley Cyrus difende Selena Gomez
+2