Mike Tyson oggi, ‘fa impressione’ a 53 anni: ‘Il suo destro può uccidere qualcuno’

Foto
Mike Tyson in forma perfetta oggi come un tempo: il pugile è tornato ad allenarsi, mostrandosi in un impressionante video sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cattivo quanto basta e una forma fisica invidiabile. È Mike Tyson oggi che a 53 anni torna ad allenarsi per tornare sul ring. Il celebre campione della boxe aveva appeso i guantoni al chiodo 15 anni fa ma li ha rispolverati per rimettersi in gioco. Ed eccolo offrire in un video su Instagram una performance impressionante, mentre si allena con il suo trainer. “I’m back” avverte alla fine della clip.

Mike Tyson oggi, l’impressionante video su Instagram

Il filmato che l’ex pugile statunitense, considerato uno dei migliori pesi massimi nella storia del pugilato, ha condiviso su Instagram lascia a bocca aperta. Per Iron Mike l’età non conta e, anzi, sembra ancora più forte e potente con l’avanzare del tempo.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Holyfield? Ecco cosa fa oggi il pugile a cui Mike Tyson strappò l’orecchio

Noto per le su intemperanze nella vita privata e per la sua leggendaria prestanza sul ring, oggi Mike Tyson è tornato ad allenarsi, dopo 15 anni di riposo.

Le immagini che ha voluto condividere sui social mostrano che le sua capacità non hanno risentito della lunga pausa e quella frase di chiusura – “Sono tornato” – suona come un vero e proprio avvertimento.

Le parole del suo allenatore

Nel video, Mike Tyson si sta allenando con il suo coach, Rafael Cordeiro che non manca di elogiare il suo campione, reattivo e preciso, oggi come allora. Lui stesso è rimasto impressionato dalla potenza di fuoco dei suoi colpi.

“Non sapevo cosa aspettarmi da un ragazzo che non ha toccato i guantoni per quasi dieci anni. Non mi aspettavo certo di vedere quello che ho visto: un ragazzo con la stessa velocità, la stessa potenza di un ventunenne” ha confessato in una recente intervista.

Chi lo affronterà sul ring è avvisato: “Dovresti essere un bravo ragazzo e cercare di evitare Mike, perché se non ti prepari ti affonderà di sicuro, il livello di potenza è diverso. Quando parli di potenza, pensa al suo gancio destro: ho pensato, che può uccidere qualcuno” ha concluso Cordeiro.

Guarda la photogallery
Mike Tyson oggi: il pugile torna sul ring
Mike Tyson oggi: il video su Instagram
Mike Tyson oggi: l'età non conta
Mike Tyson oggi è pronto:
+4