loading

"SEMBRAVA UN PORNO", MICHELLE SOTTO SHOCK

Il post "triste" di Michelle Hunziker su Instagram ha scatenato un putiferio sui social: i fan di Michelle si sono preoccupati e gli addetti ai lavori hanno cercato subito di capire a chi o a che cosa fossero dirette le parole accorate della showgirl (che aveva parlato di batoste e dolori nella vita LEGGI QUI)

Prima si era pensato alla morte del cane (che appariva in foto con lei), poi alla crisi con il marito Trussardi (avvalorata anche dalle foto di un litigio in auto). Ora Michelle, intervistata da Chi, dice finalmente la sua verità.

GUARDA IL MESSAGGIO PUBBLICATO DALLA HUNZIKER…

"Il mio (sfogo, nd.r) era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: "Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso". E invece …”.

Invece, nessuna crisi con il marito e padre delle due bimbe Sole e

 

Celeste: al momento la famiglia sta passando vacanze serene in Versilia.

"Sembriamo una famiglia in crisi? -chiede Michelle- Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: "Eccoli, sono in crisi". Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: "Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini". No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen"

Niente paura dunque: la famiglia più bella d'Italia va avanti serena e dritta per la sua strada!