loading

Michelle Hunziker è una di quelle donne che farebbe di tutto per le proprie figlie, anche noleggiare un aereo privato. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice al settimanale Grazia. Quest’ultima ha raccontato che qualche volta affitta un mezzo privato per mantenere la promessa fatta alle sue bambine: tornare a casa tutte le sere. 

Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”. Queste le parole di Michelle Hunziker.

Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma – ha aggiunto la showgirl -. Sicuramente crea qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta. Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata… Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà

È un periodo felice per la conduttrice tv: il suo matrimonio con Tomaso Trussardi non potrebbe andare meglio e il legame instaurato con le figlie è pressoché invidiabile. Con Aurora scambia sms tutto il giorno. È probabile però che possa scatenarsi una polemica, anche visto quella che l’aveva colpita qualche settimana fa a causa della Porsche 911 Turbo S fucsia del valore di ben 225mila euro, regalatale dal marito. 

Michelle Hunziker e l'aereo privato

Inoltre, ricordiamo che una polemica simile si era verificata per via di una foto pubblicata dalla moglie di Paolo BonolisSonia Bruganelli – sul web. L’immagine li ritraeva a bordo di un aereo privato (noleggiato) con i propri figli mentre erano diretti a Formentera: “Non voglio dare seguito a una cosa così poco importante. So benissimo che se condivido sui social la mia vita mi espongo alle critiche. Non intendo cambiare linea adesso. Non pubblicherò mai un selfie mentre mi faccio la maschera per il viso, né di me che preparo la minestra. Se scelgo di guardare un bel film è perché voglio sognare. Applico lo stesso principio ai miei contenuti”. 

Le critiche a Sonia Bruganelli, così come quelle rivolte a Michelle Hunziker per la Porsche, si riferiscono al fatto che le due donne sembrano voler ostentare la loro ricchezza. Sui social infatti si era scatenata una vera polemica che vedeva protagoniste frasi come “Vergognatevi, non pensate alla povera gente come noi”, oppure “Andate a quel paese con il vostro ostentare”. 

La moglie di Paolo Bonolis aveva risposto alla polemica sostenendo di viaggiare “in prima classe e, finché potrò farlo, noleggio l’aereo privato: di questi tempi non mi sembra assurdo. Sarebbe ipocrita pretendere che chi è benestante cambi tenore di vita. Quanto ai contenuti, non voglio mostrarmi diversa da come sono. Cindy Crawford pubblica il marito con un trapano in mano: mica crediamo che lo usi davvero tutti i giorni?”. 

Tra una critica e l’altra, abbiamo capito che Michelle Hunziker mette sempre al primo posto la sua famiglia. Ha fatto una promessa alle figlie e la sta mantenendo: tornare a casa tutte le sere.