Michelle Hunziker, la separazione da Trussardi: è davvero questa la cifra richiesta per il mantenimento? 

Foto
La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è diventata realtà e ora c'è chi si interroga sui patrimoni in ballo e sulle cifre che i due dovrebbero spartirsi
- - Ultimo aggiornamento
loading

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è diventata realtà e i diretti interessati ne hanno parlato attraverso comunicati ufficiali e prime interviste.

LEGGI ANCHE : — Tomaso Trussardi, la foto con il cane dopo la separazione: due dettagli non sono sfuggiti ai fan

La ex coppia ora si appresta ad affrontare il vero e proprio divorzio e c’è chi si interroga sui patrimoni in ballo e sulle cifre che i due dovrebbero spartirsi.

Tra indiscrezioni e notizie tutte da verificare, c’è chi mormora su cifre da capogiro che Tomaso Trussardi potrebbe dover corrispondere come mantenimento alla sua ex moglie, nonché mamma delle sue due figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: si mormora sul mantenimento

Come si sa, la legge dice che i genitori sono obbligati al mantenimento dei figli e la cifra solitamente viene calcolata in base al reddito. Considerando che Tomaso Trussardi è amministratore delegato della casa di moda di famiglia, la cifra potrebbe essere decisamente alta. Sempre secondo alcune indiscrezioni, Iil suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 300/400 milioni.

In rete c’è chi si sbilancia un pò di più, calcolando un mantenimento per Michelle di circa 10 mila euro al mese: queste decisioni spettano al giudice che si occuperà del divorzio quando sarà il momento, per cui al momento non c’è ancora nessuna conferma a riguardo.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi, la foto su Instagram
Tomaso Trussardi, la foto su Instagram commentata dai fan
Tomaso Trussardi, la foto su Instagram e i dettagli notati dai fan
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!