Il gesto di Michelle Hunziker dopo l’addio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: cosa ha fatto dopo la separazione

Foto
Il gesto di Michelle Hunziker dopo l'addio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: cosa ha fatto l'ex moglie del cantante dopo la news della separazione dalla modella
- - Ultimo aggiornamento
loading

La separazione tra [vip id=”7356″]Eros Ramazzotti[/vip] e [vip id=”379213″]Marica Pellegrinelli[/vip] è una di quelle notizie clamorose che in questo periodo hanno catturato l’attenzione dei media, ma sulla questione interviene anche l’altra ex moglie del cantante: Michelle Hunziker. Ma cosa avrà mai combinato Michelle subito dopo la fine del matrimonio tra il cantautore romano e la modella?

LEGGI ANCHE: — ‘Perdo la stima… Siamo cattivi’, Aurora Ramazzotti e il post molto duro dopo quanto accaduto: ecco come definisce la situazione. Il suo post senza peli sulla lingua

Il gesto di Michelle Hunziker dopo la separazione Ramazzotti-Pellegrinelli

Con i riflettori tutti puntati su Ramazzotti e la Pellegrinelli, quatta quatta [vip id=”7596″]Michelle Hunziker[/vip] ha compiuto su Instagram un gesto abbastanza emblematico.

Se fino a qualche giorno fa la conduttrice televisiva svizzera seguiva ancora la bella Marica, dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra quest’ultima e Ramazzotti, la bella Michelle ha ‘defollowato’ la Pellegrinelli.

Un gesto clamoroso, il suo, che però non è stato seguito da Eros né da Aurora, che non hanno smesso di seguire la modella.

La Hunziker e il messaggio toccante con le figlie Sole e Celeste

Ma non è tutto. In vacanza alle Saline di Cervia, la svizzera più amata d’Italia ha pubblicato una foto delle figlie Sole e Celeste che guardano l’orizzonte abbracciandosi, scrivendo un post toccante.

michelle hunziker figlie sole celeste
foto: Instagram

In questa foto sembra che Sole dica a Celeste: ‘Perchè sei un essere speciale ed io, avrò cura di te…’ come in una delle più belle canzoni italiane mai scritte… quella di Franco Battiato. Prendersi cura di una persona, è la sublimazione dell’amore… non controllarla, possederla, limitarla nelle sue scelte, bensì curare la sua mente, il suo intelletto, cercare di comprenderla e accompagnarla per mano attraversando i suoi lati meravigliosi e quelli oscuri che ognuno di noi ha…. quando una persona scende con te nel tuo ‘pozzo’ come lo chiamo io, per poi risalire… allora possiamo davvero definirlo amore. Desidero fortemente che le mie figlie possano comprendere l’importanza del prendersi cura una dell’altra… se riusciranno a farlo, saranno delle donne fortunate”.

Si tratta di un messaggio bellissimo, in cui molti hanno visto però una frecciatina a Marica Pellegrinelli, rea di non essersi presa cura abbastanza di Eros Ramazzotti: sarà stata questa la vera volontà di Michelle Hunziker?

Foto: Kikapress

michelle hunziker sardegna porcheddu
Guarda la photogallery
Il gesto di Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio Ramazzotti-Pellegrinelli
Il gesto di Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio Ramazzotti-Pellegrinelli
Il gesto di Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio Ramazzotti-Pellegrinelli
Il gesto di Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio Ramazzotti-Pellegrinelli
+1