Michele Merlo, ‘non aspettate domani che potrebbe essere tardi’: uno dei suoi ultimi video che ci fa riflettere

Foto
Sui social spunta uno degli ultimi video di Michele Merlo, che prima della tragica scomparsa ci ha lasciato un messaggio da brividi
- - Ultimo aggiornamento
loading

La sua lotta tra la vita e la morte è durata qualche giorno, ma la tragica scomparsa di Michele Merlo ha colpito nel profondo tutti i suoi fan, che lo stanno ricordando riscoprendo i suoi pensieri, i suoi video e le sue parole. È proprio tra questi che è comparso un filmato, tra gli ultimi registrati dal cantante, che fa venire davvero i brividi.

LEGGI ANCHE – Michele Merlo, il commovente saluto della sua fidanzata: ‘grazie di tutto’. Cosa scrive su Instagram

michele merlo video
Dopo la tragica scomparsa di Michele Merlo, sui social sta rimbalzando uno dei suoi ultimi video, nel quale il cantante lancia alcuni messaggi che fanno venire davvero i brividi. Foto: Kikapress

Uno degli ultimi video di Michele Merlo: il messaggio da brividi

Andiamo con ordine. La tragica morte di Michele Merlo è arrivata dopo giorni di agonia. I suoi fan hanno fatto di tutto per fargli sentire la loro vicinanza e, ora che non c’è più, stanno facendo girare uno degli ultimi video diffusi sui social dal cantante. Nel filmato, lo stesso Michele lanciava alcuni bellissimi messaggi, che riletti oggi sono in grado di far davvero rabbrividire.

Quando penso ogni tanto mi vengono in mente tutte le persone che non ho più qui – esordisce il cantante – Penso a mio nonno, penso a mia nonna, penso alla mia zia. Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c’è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali credo, penso non ci sia nulla di male nel tuffarsi nel passato per qualche ora. Se avete qualcuno cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi. E non c’è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto”.

C’è anche un altro video, risalente a gennaio scorso, che sta in molti sono andati a rivedere. Si tratta di un filmato nel quale Michele Merlo canta la sua “Non mi manchi più” da solo con la chitarra. Ma a far pensare è la didascalia, che recita: “Che strana cosa la vita. Boh”.

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Michele Merlo: il commovente messaggio in uno dei suoi ultimi video
Uno degli ultimi video di Michele Merlo: il messaggio da brividi
Il messaggio di Michele Merlo
Michele Merlo e il suo video:
+1