Michele Bravi rompe il silenzio durato 4 mesi: il primo post dopo l’incidente

A distanza di 4 mesi dal terribile incidente che lo ha visto coinvolto, Michele Bravi rompe il silenzio e scrive un post su Instagram: 'Sto cercando di costruire piano piano la realtà'.
-
loading

Sono passati 4 mesi dal terribile incidente che ha visto coinvolto Michele Bravi e nel quale ha perso la vita una donna. Il cantante rompe il silenzio, torna a farsi sentire e scrive con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Michele Bravi ritorna in tv, l’assurda coincidenza di quella scena nella serie tv con la sua vita reale: quel dialogo strappalacrime

Un’immagine bianca accompagnata da poche parole: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Tanti i commenti a sostegno del cantante, da semplici ma importanti ‘ti vogliamo bene’ a ‘ti siamo vicini vedrai che passerà‘. Lo staff del cantante in seguito all’incidente aveva cancellato tutti gli impegni per consentire alla magistratura di condurre le indagini.

Non sappiamo a che punto siano, ma quello che è certo che Michele Bravi sia rimasto molto provato da quanto avvenuto. Questo messaggio nella sua semplicità è il segno che piano piano l’ex cantante di X Factor stia tornando alla realtà.

foto crediti@Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!